montata plafoniera Mito

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
26 euro, è più scura della nostra ma fà più luce bo..., credo siano i riflettenti bianchi anzichè grigi cm la GT. I led sn rossi anzichè arancioni cm la bravo quindi perfetti. :OK)

Cmq montaggio facilissimo basta portare 2 fili al connettore led della plafo prendendoli direttamente dai pin 1,3 del connettore originale. ;)

cm ha fatto tommy82_82 quà cn spiegazione funzionamento https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?f=4&t=62170&p=2219518&hilit=plafoniera+led#p2219518

effetto bello illumina la parte centrale comodo anche per quando si è in due e si "smistica in auto" io ho anche messo dentro il mic del blaupunk USB interface bucando la sede del mic... :clap)

a si perde la cromatura....

Ciao
 
Mi puoi dire gentilmente il codice della plafoniera della Mito così la ordino anch'io? Ho controllato nei codici della Mito e ci sono i seguenti: 156 08 64 07; 156 08 08 85 ,ma non sanno le differenze.

Non ho capito tanto bene i collegamenti, tu dici: "basta portare 2 fili al connettore led della plafo prendendoli direttamente dai pin 1,3 del connettore originale" , ho anche letto l'altra discussione ma sarò tonto ma non capisco. Quindi i fili non devi portarli da posti lontani e farli passare per i montanti giusto? Stacchi la vecchia plafoniera e trovi il connettore originale?

Grazie ciao
 
freccianera74":1izkgbq2 ha detto:
Mi puoi dire gentilmente il codice della plafoniera della Mito così la ordino anch'io? Ho controllato nei codici della Mito e ci sono i seguenti: 156 08 64 07; 156 08 08 85 ,ma non sanno le differenze.
La differenza sta nel fatto che la prima e dell'allestimento progression e la seconda dell'allestimento distinctive...
;)
 
mikoc147":21tnsvd3 ha detto:
freccianera74":21tnsvd3 ha detto:
Mi puoi dire gentilmente il codice della plafoniera della Mito così la ordino anch'io? Ho controllato nei codici della Mito e ci sono i seguenti: 156 08 64 07; 156 08 08 85 ,ma non sanno le differenze.
La differenza sta nel fatto che la prima e dell'allestimento progression e la seconda dell'allestimento distinctive...
;)


grazie gentilissimo, ora mi serve solo la delucidazione su come si montano e in settimana la vado a comprare :A)
 
freccianera74":1mqie974 ha detto:
mikoc147":1mqie974 ha detto:
freccianera74":1mqie974 ha detto:
Mi puoi dire gentilmente il codice della plafoniera della Mito così la ordino anch'io? Ho controllato nei codici della Mito e ci sono i seguenti: 156 08 64 07; 156 08 08 85 ,ma non sanno le differenze.
La differenza sta nel fatto che la prima e dell'allestimento progression e la seconda dell'allestimento distinctive...
;)


grazie gentilissimo, ora mi serve solo la delucidazione su come si montano e in settimana la vado a comprare :A)

Basta cercare...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=26&t=62620
 
mikoc147":14n154y8 ha detto:

Si quella discussione l'avevo già letta, ma spiega come collegare la plafoniera dall'accendisigari.
io la voglio collegare senza passare fili dall'accendisigari passando per montanti ecc come ha fatti tommyk.

Forse ho capito: la plafoniera a led da quanto ho capito/letto ha 2 connettori, uno per i led e un altro. Con 2 fili di pochi cm. basta fare il ponte dal connettore dei led ai pin 1,3 di quello che presumo si trova nell'imperiale. L'altro connettore della plafoniera a led si collega sempre al connettore nell'imperiale. E' giusto? :ka)

Aspetto un vostro aiuto, grazie.
 
Un passo in avanti rispetto a quella della Bravo... almeno si hanno le luci dei LED rosse. :A) Non ho capito due cose però: in che senso si perde la cromatura ??? Di che cosa ? L'altra cosa è se i LED sono sempre accesi ??? Anche su MiTo e Bravo è così, oppure c'è un interruttore per attivarli ?
 
Si ho fatto cm ha detto freccianera, facendo un semplice ponte tra il connettore della plafo e il connettore led appunto cn i pin 1,3, la tensione và a 0 dopo un pò ma per il resto è ok.
 
io me la sono costruita da me:
ho tolto la plafoniera della GT, ho comprato due led rossi ed ho modificato la circuiteria e il risultato è questo:
- all'apertura porte si accendono i led rossi creando un effetto davvero spettacolare specialmente di sera (ho gli interni in pelle rossi e led rossi sotto i sedili che si accendono pure loro all'apertura porte)
- alla pressione del tasto luce destro/sinistro si accende la luce della lampadina originale destra/sinistra
- alla pressione del tasto luce destra e sinistra contemporanea si accendono i due led rossi

ora farò la stessa cosa con la plafoniera posteriore
 
Ho ritirato la plafoniera della Mito, devo dire molto bella rispetto all'originale della GT.

Smontando la plafoniera ho notato un connettore nero e giallo che a quanto dicono dovrebbe servire per lo specchio fotocromatico, potrei usarlo per collegarci i led della plafoniera?
 
plafoniera mito con microfono

:ciao) ciao a tutti
ho una domanda: per pura fortuna mi è capitata la plafoniera della mito con il microfono, vorrei sapere se posso in qualche modo utilizzarlo e come , intendo per il cellulare chiaramente ....

aspetto lumi....
 
ciao a tutti...anche io ho ordinato la plafoniera della mito, ma aprendo la mia ho visto che ci sono 2 connettori cioè uno è attaccato alla plafoniera e l'altro è scollegato e ha 2 fili uno rosso l'altro nero.
sapete a che serve il secondo?

ps ho una 147 distinctive 2008
 
Help!!

Ragazzi ho comprato la plafoniera MIto...Ho trovato un connettore di un pc vecchio per i led, ma il problema è che non riesco a far si che i cavi che provengono dal connettore led entrino nei famosi pin 1,3 del connettore principale della plafoniera.
Qualcuno ha suggerimenti, please??Son un po' negato con ste cose...
Grazie!!! :help) :help) :help) :help)
 
Top