Montata barra irrigidimento inferiore

marco1974":mkf45gh9 ha detto:
presta":mkf45gh9 ha detto:
marco1974":mkf45gh9 ha detto:
presta":mkf45gh9 ha detto:
marco1974":mkf45gh9 ha detto:
presta":mkf45gh9 ha detto:
147fast":mkf45gh9 ha detto:
Finalmente l'ho montata :asd) , bhè che dire vivamente consigliata, penso dovrebbero metterla di serie... :OK)
La vettura è molto più precisa e mi da la sensazione di sentire meno le buche e gli avvallamenti! :yep)

quanto l'hai pagata?

gliel'ho venduta io quando ho cambiato macchina...io qunado la presi nuova la pagai sui 60 euro

ah non è molto insomma!!! per montarla quanto bisogna sbattersi???

quoto alex..per montarla ci vogliono 10 minuti..e visto che hai il diesel non devi neanche spessorare...sviti due bulloni la metti e rimetti i bulloni...finito

ottimo! allora mi sa che dopo che faccio l'assetto la prendo!!! mi sembra un'ottima idea! :OK)

non aspettare l'assetto mettila subito...migliora l'inserimento in curva anche con l'assetto originale

si ma è una questione di priorità e di soldi: ho deciso di risparmiare i soldi per cerchi e assetto. sono le prime due cose che farò. non voglio assolutamente spendere altri soldi prima! :OK)
 
presta":60ppvt9p ha detto:
marco1974":60ppvt9p ha detto:
presta":60ppvt9p ha detto:
marco1974":60ppvt9p ha detto:
presta":60ppvt9p ha detto:
marco1974":60ppvt9p ha detto:
presta":60ppvt9p ha detto:
147fast":60ppvt9p ha detto:
Finalmente l'ho montata :asd) , bhè che dire vivamente consigliata, penso dovrebbero metterla di serie... :OK)
La vettura è molto più precisa e mi da la sensazione di sentire meno le buche e gli avvallamenti! :yep)

quanto l'hai pagata?

gliel'ho venduta io quando ho cambiato macchina...io qunado la presi nuova la pagai sui 60 euro

ah non è molto insomma!!! per montarla quanto bisogna sbattersi???

quoto alex..per montarla ci vogliono 10 minuti..e visto che hai il diesel non devi neanche spessorare...sviti due bulloni la metti e rimetti i bulloni...finito

ottimo! allora mi sa che dopo che faccio l'assetto la prendo!!! mi sembra un'ottima idea! :OK)

non aspettare l'assetto mettila subito...migliora l'inserimento in curva anche con l'assetto originale

si ma è una questione di priorità e di soldi: ho deciso di risparmiare i soldi per cerchi e assetto. sono le prime due cose che farò. non voglio assolutamente spendere altri soldi prima! :OK)

se stanno le così le cose mi trovi completamente d'accordo :OK)
 
marco1974":21pg5u10 ha detto:
presta":21pg5u10 ha detto:
marco1974":21pg5u10 ha detto:
presta":21pg5u10 ha detto:
marco1974":21pg5u10 ha detto:
presta":21pg5u10 ha detto:
marco1974":21pg5u10 ha detto:
presta":21pg5u10 ha detto:
147fast":21pg5u10 ha detto:
Finalmente l'ho montata :asd) , bhè che dire vivamente consigliata, penso dovrebbero metterla di serie... :OK)
La vettura è molto più precisa e mi da la sensazione di sentire meno le buche e gli avvallamenti! :yep)

quanto l'hai pagata?

gliel'ho venduta io quando ho cambiato macchina...io qunado la presi nuova la pagai sui 60 euro

ah non è molto insomma!!! per montarla quanto bisogna sbattersi???

quoto alex..per montarla ci vogliono 10 minuti..e visto che hai il diesel non devi neanche spessorare...sviti due bulloni la metti e rimetti i bulloni...finito

ottimo! allora mi sa che dopo che faccio l'assetto la prendo!!! mi sembra un'ottima idea! :OK)

non aspettare l'assetto mettila subito...migliora l'inserimento in curva anche con l'assetto originale

si ma è una questione di priorità e di soldi: ho deciso di risparmiare i soldi per cerchi e assetto. sono le prime due cose che farò. non voglio assolutamente spendere altri soldi prima! :OK)

se stanno le così le cose mi trovi completamente d'accordo :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Qualcuno mi spieghi com'è possibile sta cosa:io abito a Genova dove c'è la sede principale dell'OMP quando gli ho chiesto la barra inferiore per la mia nasona diesel mi hanno detto che non la fanno :?: :sgrat)
 
Sotto il catalogo omp è indicata per 156, va bene anche per 47 e gt :nod) sia diesel che bz.

Il cod se non erro è 1758
 
Black4eveR":1w0bjvo6 ha detto:
Qualcuno mi spieghi com'è possibile sta cosa:io abito a Genova dove c'è la sede principale dell'OMP quando gli ho chiesto la barra inferiore per la mia nasona diesel mi hanno detto che non la fanno :?: :sgrat)

Ufficialmente difatti non esiste quella per 147, tu devi chiedere quella per 156, la destinazione esatta della barra dovrebbe essere "156 2.0 16v Twin Spark".

M.
 
rapidello":387fte3m ha detto:
siete sicuri di tutti questi benefici?

io ho addiritura notato un peggioramento nel caso di strada dissestata....

ah si? allora qui il discorso cambia... :nono)
 
avete foto della barra montata???

io ho il paramotore a 3 dita da terra......la barra rimane piu' bassa o piu' alta di quest'ultimo???

non vorrei che montandola tocco qualsiasi cosa!!! (cosa che succede gia' con il paramotore!!! :p
 
CRASH3":8xzd9ss9 ha detto:
avete foto della barra montata???

io ho il paramotore a 3 dita da terra......la barra rimane piu' bassa o piu' alta di quest'ultimo???

non vorrei che montandola tocco qualsiasi cosa!!! (cosa che succede gia' con il paramotore!!! :p

tranquillo (si fa per dire con l'assetto :asd) ) la barra resta sopra al paramotore, quindi no problem

l'ho comprata anche io e sono ansioso di montarla
 
sicuro???

perchè non ricordo dove,mq qui sul forum avevo visto delle foto della barra montata e stava piu' bassa del paramotore....forse mi ricordo male. non riesco a trovarle quelle foto!!!
 
ragionevole dubbio

io infatti posso "garantire" solo per i JTD 115-140-150cv...gli altri motori, magari i benzina, non li conosco ;)
 
Cecco*bs":3qy7gqaz ha detto:
ragionevole dubbio

io infatti posso "garantire" solo per i JTD 115-140-150cv...gli altri motori, magari i benzina, non li conosco ;)

Sulle macchine diesel la barra è riparata dal paramotore, quindi stà più in alto, nessun problema.

Sulle vetture a benzina il paramotore NON c'è, e inoltre la barra va spessorata con 2 rondelle perchè interferirebbe con parte dello scarico, quindi sulle benzina bisognastare più all'occhio perchè sporge di più per gli spessori e non c'è il paramotore che la nasconde e protegge.

M.
 
Deepboy":vev0yb10 ha detto:
Cecco*bs":vev0yb10 ha detto:
ragionevole dubbio

io infatti posso "garantire" solo per i JTD 115-140-150cv...gli altri motori, magari i benzina, non li conosco ;)

Sulle macchine diesel la barra è riparata dal paramotore, quindi stà più in alto, nessun problema.

Sulle vetture a benzina il paramotore NON c'è, e inoltre la barra va spessorata con 2 rondelle perchè interferirebbe con parte dello scarico, quindi sulle benzina bisognastare più all'occhio perchè sporge di più per gli spessori e non c'è il paramotore che la nasconde e protegge.

M.

sul benzina il paramotore cmq c'è...................
 
CRASH3":39wttvtw ha detto:
Deepboy":39wttvtw ha detto:
Cecco*bs":39wttvtw ha detto:
ragionevole dubbio

io infatti posso "garantire" solo per i JTD 115-140-150cv...gli altri motori, magari i benzina, non li conosco ;)

Sulle macchine diesel la barra è riparata dal paramotore, quindi stà più in alto, nessun problema.

Sulle vetture a benzina il paramotore NON c'è, e inoltre la barra va spessorata con 2 rondelle perchè interferirebbe con parte dello scarico, quindi sulle benzina bisognastare più all'occhio perchè sporge di più per gli spessori e non c'è il paramotore che la nasconde e protegge.

M.

sul benzina il paramotore cmq c'è...................

Solo sul 2.0, sulle 1.6 no!
 
CRASH3":b4n9fpws ha detto:
avete foto della barra montata???

io ho il paramotore a 3 dita da terra......la barra rimane piu' bassa o piu' alta di quest'ultimo???

non vorrei che montandola tocco qualsiasi cosa!!! (cosa che succede gia' con il paramotore!!! :p
nella mia firma ce una foto.....
 
Top