Montata barra irrigidimento inferiore

marco1974":mkf45gh9 ha detto:
presta":mkf45gh9 ha detto:
147fast":mkf45gh9 ha detto:
Finalmente l'ho montata :asd) , bhè che dire vivamente consigliata, penso dovrebbero metterla di serie... :OK)
La vettura è molto più precisa e mi da la sensazione di sentire meno le buche e gli avvallamenti! :yep)

quanto l'hai pagata?

gliel'ho venduta io quando ho cambiato macchina...io qunado la presi nuova la pagai sui 60 euro

ah non è molto insomma!!! per montarla quanto bisogna sbattersi???

quoto alex..per montarla ci vogliono 10 minuti..e visto che hai il diesel non devi neanche spessorare...sviti due bulloni la metti e rimetti i bulloni...finito

ottimo! allora mi sa che dopo che faccio l'assetto la prendo!!! mi sembra un'ottima idea! :OK)

non aspettare l'assetto mettila subito...migliora l'inserimento in curva anche con l'assetto originale

si ma è una questione di priorità e di soldi: ho deciso di risparmiare i soldi per cerchi e assetto. sono le prime due cose che farò. non voglio assolutamente spendere altri soldi prima! :OK)

presta":60ppvt9p ha detto:
marco1974":60ppvt9p ha detto:
147fast":60ppvt9p ha detto:
Finalmente l'ho montata :asd) , bhè che dire vivamente consigliata, penso dovrebbero metterla di serie... :OK)
La vettura è molto più precisa e mi da la sensazione di sentire meno le buche e gli avvallamenti! :yep)

quanto l'hai pagata?

gliel'ho venduta io quando ho cambiato macchina...io qunado la presi nuova la pagai sui 60 euro

quoto alex..per montarla ci vogliono 10 minuti..e visto che hai il diesel non devi neanche spessorare...sviti due bulloni la metti e rimetti i bulloni...finito

ottimo! allora mi sa che dopo che faccio l'assetto la prendo!!! mi sembra un'ottima idea! :OK)

non aspettare l'assetto mettila subito...migliora l'inserimento in curva anche con l'assetto originale

si ma è una questione di priorità e di soldi: ho deciso di risparmiare i soldi per cerchi e assetto. sono le prime due cose che farò. non voglio assolutamente spendere altri soldi prima! :OK)

se stanno le così le cose mi trovi completamente d'accordo :OK)

marco1974":21pg5u10 ha detto:
presta":21pg5u10 ha detto:
147fast":21pg5u10 ha detto:

quanto l'hai pagata?

se stanno le così le cose mi trovi completamente d'accordo :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Qualcuno mi spieghi com'è possibile sta cosa:io abito a Genova dove c'è la sede principale dell'OMP quando gli ho chiesto la barra inferiore per la mia nasona diesel mi hanno detto che non la fanno :?: :sgrat)

Sotto il catalogo omp è indicata per 156, va bene anche per 47 e gt :nod) sia diesel che bz.

Il cod se non erro è 1758

Black4eveR":1w0bjvo6 ha detto:
Qualcuno mi spieghi com'è possibile sta cosa:io abito a Genova dove c'è la sede principale dell'OMP quando gli ho chiesto la barra inferiore per la mia nasona diesel mi hanno detto che non la fanno :?: :sgrat)

Ufficialmente difatti non esiste quella per 147, tu devi chiedere quella per 156, la destinazione esatta della barra dovrebbe essere "156 2.0 16v Twin Spark".

M.

rapidello":387fte3m ha detto:
siete sicuri di tutti questi benefici?

io ho addiritura notato un peggioramento nel caso di strada dissestata....

ah si? allora qui il discorso cambia... :nono)

avete foto della barra montata???

io ho il paramotore a 3 dita da terra......la barra rimane piu' bassa o piu' alta di quest'ultimo???

non vorrei che montandola tocco qualsiasi cosa!!! (cosa che succede gia' con il paramotore!!! :p

CRASH3":8xzd9ss9 ha detto:

io ho il paramotore a 3 dita da terra......la barra rimane piu' bassa o piu' alta di quest'ultimo???

non vorrei che montandola tocco qualsiasi cosa!!! (cosa che succede gia' con il paramotore!!! :p

tranquillo (si fa per dire con l'assetto :asd) ) la barra resta sopra al paramotore, quindi no problem

l'ho comprata anche io e sono ansioso di montarla

sicuro???

perchè non ricordo dove,mq qui sul forum avevo visto delle foto della barra montata e stava piu' bassa del paramotore....forse mi ricordo male. non riesco a trovarle quelle foto!!!

ragionevole dubbio

io infatti posso "garantire" solo per i JTD 115-140-150cv...gli altri motori, magari i benzina, non li conosco ;)

Cecco*bs":3qy7gqaz ha detto:
ragionevole dubbio

io infatti posso "garantire" solo per i JTD 115-140-150cv...gli altri motori, magari i benzina, non li conosco ;)

Sulle macchine diesel la barra è riparata dal paramotore, quindi stà più in alto, nessun problema.

Sulle vetture a benzina il paramotore NON c'è, e inoltre la barra va spessorata con 2 rondelle perchè interferirebbe con parte dello scarico, quindi sulle benzina bisognastare più all'occhio perchè sporge di più per gli spessori e non c'è il paramotore che la nasconde e protegge.

M.

Deepboy":vev0yb10 ha detto:
Cecco*bs":vev0yb10 ha detto:
ragionevole dubbio

Sulle macchine diesel la barra è riparata dal paramotore, quindi stà più in alto, nessun problema.

Sulle vetture a benzina il paramotore NON c'è, e inoltre la barra va spessorata con 2 rondelle perchè interferirebbe con parte dello scarico, quindi sulle benzina bisognastare più all'occhio perchè sporge di più per gli spessori e non c'è il paramotore che la nasconde e protegge.

M.

sul benzina il paramotore cmq c'è...................

CRASH3":39wttvtw ha detto:
Deepboy":39wttvtw ha detto:
Cecco*bs":39wttvtw ha detto:
ragionevole dubbio

M.

sul benzina il paramotore cmq c'è...................

Solo sul 2.0, sulle 1.6 no!

CRASH3":b4n9fpws ha detto:

nella mia firma ce una foto.....