marco1974":mkf45gh9 ha detto:presta":mkf45gh9 ha detto:marco1974":mkf45gh9 ha detto:presta":mkf45gh9 ha detto:marco1974":mkf45gh9 ha detto:presta":mkf45gh9 ha detto:147fast":mkf45gh9 ha detto:Finalmente l'ho montata :asd) , bhè che dire vivamente consigliata, penso dovrebbero metterla di serie... :OK)
La vettura è molto più precisa e mi da la sensazione di sentire meno le buche e gli avvallamenti! :yep)
quanto l'hai pagata?
gliel'ho venduta io quando ho cambiato macchina...io qunado la presi nuova la pagai sui 60 euro
ah non è molto insomma!!! per montarla quanto bisogna sbattersi???
quoto alex..per montarla ci vogliono 10 minuti..e visto che hai il diesel non devi neanche spessorare...sviti due bulloni la metti e rimetti i bulloni...finito
ottimo! allora mi sa che dopo che faccio l'assetto la prendo!!! mi sembra un'ottima idea! :OK)
non aspettare l'assetto mettila subito...migliora l'inserimento in curva anche con l'assetto originale
si ma è una questione di priorità e di soldi: ho deciso di risparmiare i soldi per cerchi e assetto. sono le prime due cose che farò. non voglio assolutamente spendere altri soldi prima! :OK)