Alucard":h5f1wgx1 ha detto:ma è compatibile anche con le jtd normali?? o servono modifiche particolari?? perchè se è una cosa tranqui la faccio fare al prox tagliando...
Fai, fai... tutto liscio! :OK)
Alucard":h5f1wgx1 ha detto:ma è compatibile anche con le jtd normali?? o servono modifiche particolari?? perchè se è una cosa tranqui la faccio fare al prox tagliando...
GabryPontePowerMix":uab940bo ha detto:quindi per un utilizzo sportivo (non da pista)
principe anche tu consigli di cambiare solo la barra posteriore??
PaoloXP":247ir01h ha detto:Se per assetti delle ruote intendi la convergenza... io non l'ho fatta e non sento alcuna differenza!
-Principe-":247ir01h ha detto:Fui il primo a montare le barre circa 4 anni fa e le provai in tutte le configurazioni possibili (ho anche provato l'auto SENZA la barra anteriore :elio) )
dallas140cv":k5qb8oeh ha detto:PaoloXP":k5qb8oeh ha detto:Se per assetti delle ruote intendi la convergenza... io non l'ho fatta e non sento alcuna differenza!
Beh hai fatto male.... smontando le sospensioni posteriori sarebbe il caso di rivedere gli angoli delle ruote, ma puoi sempre rimediare!
lucio JTDm":c09tga8u ha detto:Ah, ok! :OK) Grazie mille! :grazie)
Se ho tempo domani la vado ad ordinare assieme alla leva del cruise control, così mi trovo qualcosa da fare x quando sarò in ferie, visto che non andrò via! :asd) :asd) :asd)
Ma la barra antirollio, quando la vettura è in piano è precaricata? Chiedo questo perchè vorrei smontarla infilandomi sotto la macchina senza alzarla, ma se è vero quanto detto sopra è necessario che le ruote debbano essere sollevate da terra x poterla smontare, giusto? :confusbig)
Spero di essere stato chiaro...
lucio JTDm":1uv8tqq5 ha detto:Intendevo la posteriore.
Come mai sconsigli di montarla?
lucio JTDm":t6xodre4 ha detto:Di certo non sono dei caproni all'Alfa, concordo con te, ma mi chiedo:
come mai la Q2 monta la barra antirollio della GTA allora? Serve a far funzionare nel migliore dei modi il torsen?