Avete qualche idea su che tipo di voltmetro potrei montare nel portacenere? Ne vorrei montare uno di quelli con display a 7 segmenti che una volta chiuso il vano con il suo sportellino non si deve vedere niente. :grazie)
alfa147":ocf1l5qv ha detto:potresti farti una robina con due muduli alfanumerici a led tipo questi:
e poi metterci sopra un pannellino di plexyglass verniciato di nero trasparente...come quello che usano per annerire i fari posteriori...
così che da spento non lo vedi, ma quando si accendono si vedono i caratteri rossi :OK)
ziocanta":sumek6yq ha detto:http://www.gpekit.com/browse.asp?cat=7&path=7
guarda qui, ne hanno molti e ce n'è uno bellissimo che fa anche da amperometro :OK)
147rulez":33s4znkh ha detto:ziocanta":33s4znkh ha detto:http://www.gpekit.com/browse.asp?cat=7&path=7
guarda qui, ne hanno molti e ce n'è uno bellissimo che fa anche da amperometro :OK)
grazie quei kit sono molto interessanti specie quello che fa anche da amperometro :26) non ci avevo pensato di guardare sul sito gpe, in passato ho fatto vari kit della gpe e sono abbastanza affidabili :spin)
LeoFender":111286dq ha detto:mmm mi interesserebbe più l'amperometro del voltmetro... ma l'amperometro va collegato in serie...quindi terra terra, dovrei far entrare il mio cavo che va all'ampli in quel circuitino, e farlo riuscire per poi arrivare all'ampli :S naaaaa.... non mi fido per niente
io intendevo sotto lo sportellino, che, se lo apri da spento vedi una superfice nera lucida, se invece apri il posacenera con il circuito acceso vedi i caratteri rossi :OK)147rulez":16qjkoo2 ha detto:alfa147":16qjkoo2 ha detto:potresti farti una robina con due muduli alfanumerici a led tipo questi:
e poi metterci sopra un pannellino di plexyglass verniciato di nero trasparente...come quello che usano per annerire i fari posteriori...
così che da spento non lo vedi, ma quando si accendono si vedono i caratteri rossi :OK)
non voglio che sia a vista anche se c'e' il plex nero ma lo voglio nascondere con lo sportellino del vano e collegarlo all'alimentazione dell'accendisigari così quando spengo l'auto si spegne anche il display
nessuno mi da qualche link dove posso comprarlo? Mi interessa lo strumento completo, non solo il display :grazie)
alfa147":1p23jink ha detto:io intendevo sotto lo sportellino, che, se lo apri da spento vedi una superfice nera lucida, se invece apri il posacenera con il circuito acceso vedi i caratteri rossi :OK)147rulez":1p23jink ha detto:alfa147":1p23jink ha detto:potresti farti una robina con due muduli alfanumerici a led tipo questi:
non voglio che sia a vista anche se c'e' il plex nero ma lo voglio nascondere con lo sportellino del vano e collegarlo all'alimentazione dell'accendisigari così quando spengo l'auto si spegne anche il display
nessuno mi da qualche link dove posso comprarlo? Mi interessa lo strumento completo, non solo il display :grazie)
Shizophrenic":2fveuls7 ha detto:Io l'avevo fatto se vuoi appena possibile ti posto qualche foto.
ciao