Montare un sensore temperatura olio

C'e' modo di fare questa fatidica prova?

Se qualcuno ha conoscenze in qualche officina/concessionaria, potrebbe convincere il meccanico a montare sto sensore olio e vedere che succede. :nod)
 
Scusate ma anche io volevo installarte i fatidici tre strumenti ma pensavo di spostare la radio al posto dei due cassettini (portabicchiere e quello portatessere che tanto non uso mai) e di mettere i tre strumenti al posto dell'attuale radio...qualcuno di voi sa se posso usare i pezzi della 156 o della gtv (la 156 mi sembrano più grandi...)

ciao
 
Idea molto interessante, la considero anche io! :OK)

Solo una domanda: ma perche' spostare la radio al posto dei cassettini e mettere i sensori al posto della radio? Non fai prima a mettere i sensori al posto dei cassettini, direttamente? :sgrat)
 
giakomino":2q29hh9f ha detto:
3 strumenti credo nn ci stiano, è troppo piccolo :( :(
ci stanno.... io ho già controllato :D :D

e li metterò (doveva essere una sorpresa, ma...) al posto della radio e la radio la porto al posto dei cassettini :D :asd)
 
il motivo è essenzialmente che se si riuscisse ad adattate un ricambio originale alfa, vedi 156 o gtv...la parte dei manometri è sopra e la radio sotto nella 156 invece per quanto riguarda le altre montano sempre i manometri sopra facendo il pezzo smussato ai bordi...quindi angoli curvi devono stare sopra...
 
ma la sonda dove la si deve mettere ?
io ad esempio vorrei montare la temp olio e la pressione della futura sovralimentazione, queste due sonde sono difficili da piazzare ???

:elio)
 
come gia detto il sensore si deve attaccare dietro al filtro olio nello scambiatore di calore vi sono gi 2 fori :nod)

la nella 156 gli strumenti sono la benzina la t acqua e l'orologio che ve ne fate???
 
aspetta...non voglio mettere gli strumenti della 156...ma semplicemente posizionarli come sono posizionati sulla 56...usare un supporto simile...
 
Top