Montare spoiler GTA da soli?!

Vi faccio presente due cose:

- La verinaciatura fatta a casa nn verrà mai come quella fatta da un buon carrozza, manca il forno e la tinta nn verrà mai uguale a quella attuale della macchina.

- Assolutamente nn fatevi venire in mente di forare il vetro, perchè lo spaccate in quanto il nostro vetro e biconvesso ovvero e tondo da destra a sinistra come anche dall'alto in basso, forando si crepa. Inoltre come pensate di mettere le viti sullo spoiler dell'helvetia che è in vetro resina? mettete la vita da plstaica e lo spoiler si spacca 90€ buttati nel cesso.

- Lo spoileer Helvetia è già trattato, in quanto è di vetro resina va data solo una mano di stucco in caso sia poroso, altrimenti lo potete verniciare subito danto fondo aggrappante e verinice, io ne ho fatte dare 4 mani

- Il montaggio fatelo eseguire da un carrozziere che abbia esperienze con modifiche estetiche, lo sapra fissare a regola darte

Per il resto la vettura è vostra e siete liberi di fare ciò che volete...

Ciao ragazzi... :A)

Da mia esperienza posso dire, avendo visto tutti i passaggi di persona davanti al mio carrozza, che è piu di difficile verniciarlo per via del trattamento del colore e trasparente, rispetto al fatto di incollarlo.

Il mio carrozza quando lo ha attaccato mi ha sconsigliato da subito :nono02) i buchi nel lunotto per via della fragilità del vetro, e la colla in dotazione della Helvetia.

Ha procurato il silicone per i vetri di colore nero... :OK)
lo ha messo nell'incavatura dello spoiler dove poi andava a contatto con la carrozzeria, e poi lo ha fissato con il nastro di carta solito, quello usato anche dagli imbianchini.

Il piu difficile è di sicuro centrarlo :matto) perchè non è del tutto simmetrico, soprattutto nelle alette agli estremi curvate verso il basso.

Se sapevo che era una cosa così attaccarlo mi sarei arrangiato da solo...ovviamente se avevo anche il silicone giusto, che tra l'altro non mi ha fatto pagare perchè, 1° è il carroza di fiducia, 2° mi ha chiesto 50€ di tutto anche se quello era il solo prezzo della verniciatura.

BYEZ :OK)