PaoloBitta87":22vdmbuy ha detto:
reo85":22vdmbuy ha detto:
pensa che per me è il contrario, il servosterzo mi sta sulle scatole e lo vorrei togliere :asd) , o quantomeno averlo + duro, tu invee lo vuoi + molle.

hmamma)

hmamma)

hmamma)
cioè tu vorresti una 147 che quando la parcheggi devi usare due mani.. o meglio 4 mani se hai qualcuno di fianco che ti aiuta a girare il volante.. ???
tipo la panda vecchia..o la 106 1 serie che ci voleva il cricchetto per girare il volante da ferma..
ma sai la mia prima auto è stata la tipo 1.4 a carba e di servosterzo manco a parlarne, la macchina di mia mamma è (ancora per poco) una cinquecento del '95, mia nonna veva una panda young 750.
diciamo che prima di prendere la clio 3 anni fa il servosterzo non l'avevo mai avuto, e sono sempre andato bene cmq, addirittura quando si ruppe la pompa del servo sulla clio era addirittura felice di avere lo sterzo + duro. :nod)
è solo questione di farci la mano, mica è unmuletto che per girare il volante uso 1 dito o magari metto pure il pomello sul volante :asd) :lol:
uno sterzo + duro mi da + sicurezza e feeling io almeno lo preferisco.
prova anche un kart, è duro come il marmo, ma ti da una sensazione di controllo spaventoso :OK)