Montaggio xeno serie 0

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Ciao, ho ordinato un kit della obd2world e spero per fine settimana mi arrivi, ora io ho una serie 0, c'è mica qualche guida magari con foto per montarli? Preciso che non mi và di smontare paraurti ruote ecc...

io li ho montati senza smontare nulla,nascondendo visibilmente anche le ballast,ti ci incacchi magari di più,sarà meno pulito,ma fare lo stesso lavoro senza smontare il tutto è una gran bella cosa..

non serve poi una guida.
devi fare un foro nel "tappo" nero che copre le lampadine (dietro i fari) dove far passare la lampada.
i connettori per le alimentazioni hanno guide,non puoi sbagliare.

per togliere le mollettine delle lampadine devi spostarle verso l'esterno della macchina (aiutati con uno specchio vedendo in che modo sono agganciate),ti faranno smadonnare un bel pò la prima volta. ora ci metto 2 minuti a toglierle.

premettendo che ho la motorizzazione t.spark

il ballast sul faro sinistro (quindi di fronte al cofano,alla nostra destra),l'ho nascosto a destra della batteria,sotto una paratia anti rumore,sotto non c'è nulla ed è ideale.
il ballast del faro destro (alla nostra sinistra),l'ho nascosto a sinistra del faro,c'è spazio,di fronte la vaschetta del liquido tergi vetri.