Montati xit xeno [FOTO]

animal79

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
124
0
16
Trieste
cicciofamily.altervista.org
:A) :A) :A) finalmente grazie al vostro aiuto e la funzione cerca :p mi sono informato un po' sui kit xenon e ho preso quello da 6000K x 35W....speriamo che arrivi presto e mi cimento per il montaggio....speriamo sia facile.... :elio) :elio)
 
il montagigo è molto facile, alloggia le ballast e collega i connettori, prima di tale operazione devi fare un foro sul coperchio fari e poi attaccare al cablaggio della lampada le linguette che portano elettricità ;)
 
facile è un aggettivo che non va bene affiancato all'affermazione montaggio xenon :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
si vai tranquillo nn è poi così difficile io ci ho messo un oretta

ma me la sono preso proprio con calma e tutto a regola d'arte
 
nel caso del montaggio fai da te, come si procede alla regolazione del fascio luminoso?
 
Re: Ordinato Kit Xenon

animal79":113o1gje ha detto:
e mi cimento per il montaggio....speriamo sia facile.... :elio) :elio)
Fatto bene, migliorano la visibilità in modo drastico.
Ho fatto una faq sul montaggio perfetto... quì
Però non sono d'accordo sui 6000k, troppo blu. :KO)
 
Re: Ordinato Kit Xenon

Salvatopo":1sbcama9 ha detto:
Però non sono d'accordo sui 6000k, troppo blu. :KO)

qui tra chi dice che i 5000 sono bianchi e i 6000 bianchi con riflessi azzurri e chi dice che i 6000 sono blu non ci capisco più niente :matto)
 
Ma se oggi monto le H7-5000k un domani potrei passare alle H7-6000k solamente cambiando lampadina? oppure devo cambiare proprio tutto il kit?
 
gian™":zlp2xpte ha detto:
Ma se oggi monto le H7-5000k un domani potrei passare alle H7-6000k solamente cambiando lampadina? oppure devo cambiare proprio tutto il kit?
basta cambiare le lampadine, anche se con i soldi che ci spendi ti compri un kit nuovo..
 
Re: Ordinato Kit Xenon

Fonzie444":qj7p43cw ha detto:
Salvatopo":qj7p43cw ha detto:
Però non sono d'accordo sui 6000k, troppo blu. :KO)

qui tra chi dice che i 5000 sono bianchi e i 6000 bianchi con riflessi azzurri e chi dice che i 6000 sono blu non ci capisco più niente :matto)

Io ho i 600k della obd2 e sono bianchi... certo è che se li metti di fianco ad una macchina con le alogene gli xeno sembrano azzurri e le alogene sembrano arancioni.....
però la luce è bianca.... un bianco un po freddo ma sempre bianco.... le 8000 sono azzurre, ma non danno neanche tanto fastidio....
quelle proprio blu che si vedono in giro su auto stratamarrate e che a me fanno veramente schifo sono le 12.000. hanno riflessi quasi viola quelle e secondo me ti falsano anche i colori dei cartelli e delle macchine...
 
yeoo":22x8lbog ha detto:
basta semplicemente cambiare le lampade...in commercio se ne trovano di tutti i prezzi!
io le ultime 2 paia che avevo le ho vendute ad €40 +SS...e non credo che con questi soldi ci compreresti un kit completo!!!

bè io nel negozio ebay della xenonlamp avevo letto che le lampade costano 35€ l'una, quindi più o meno siamo lì..
 
Top