ciao ragazzi
ho montato i fanali xeno....
4 ore e mezza di lavoro:
senza smontare ne paraurti ne fari...
ho smontato la vaschetta del liquido e nel farlo ho perso una chiave da 7 nelle cinghie...1 ora per ritrovarla
cmq il difficile è stato mettere le ballast ferme in un punto nascosto e inaccessibile
per fermale ho usato gli attacchi nella confezione e le viti di serie dell alfa...
quella di destra l'ho messa dietro la vaschetta del liquido piegando la fascetta di metallo a L......quella di sinistra l'ho messa sotto la copertura dell aspirazione,con l'aggancio di quella vite li...
mi sembrano abbastanza ferme anche se non ne sono sicuro,ci ho messo un paio di fascette per sicurezza ma non ho idea se con le buche e la velocita' restino fisse(spero!)
-ho notato 3 cose,le luci di posizione fanno pieta',ci vogliono i led!
-è normale che con gli abbaglianti accesi restano accese anche quelle anabbaglianti quindi gli xeno?
-è normale che per i pprimi 2 minuti circa si senteumore proveniente dalle ballast?
ciao grazie
ho montato i fanali xeno....
4 ore e mezza di lavoro:
senza smontare ne paraurti ne fari...
ho smontato la vaschetta del liquido e nel farlo ho perso una chiave da 7 nelle cinghie...1 ora per ritrovarla
cmq il difficile è stato mettere le ballast ferme in un punto nascosto e inaccessibile
per fermale ho usato gli attacchi nella confezione e le viti di serie dell alfa...
quella di destra l'ho messa dietro la vaschetta del liquido piegando la fascetta di metallo a L......quella di sinistra l'ho messa sotto la copertura dell aspirazione,con l'aggancio di quella vite li...
mi sembrano abbastanza ferme anche se non ne sono sicuro,ci ho messo un paio di fascette per sicurezza ma non ho idea se con le buche e la velocita' restino fisse(spero!)
-ho notato 3 cose,le luci di posizione fanno pieta',ci vogliono i led!
-è normale che con gli abbaglianti accesi restano accese anche quelle anabbaglianti quindi gli xeno?
-è normale che per i pprimi 2 minuti circa si senteumore proveniente dalle ballast?
ciao grazie