ciao a tutti, per farvi capiure come funziona in realta il pulsante bisogna prima sapere come lavora la ecu:
la ecu ha di per se 4 mappe pedale, parlo delle edc16c39, quindi parliamo di 120-150-170cv.
queste mappe differiscono per richiesta di coppia che potrterebbe anche a maggiore potenza, che di se è castrata dal limitatore di coppia massima per numero di giri, quiondi selezionando una mappa rispetto ad un altra mi trovo solo che a parita di percentuale gas richiedero piu o meno coppia ma la copia massima a quei giri sara sempre la stessa, quindi cambio la risposta della linearita del pedale.
Riuscendo a trovare il pin in ingresso della ecu che gli dice " scetgli la mappa 2 a l posto della 1" e sapendo quale segnael immettere in questo pin, se un +5, un +12 od una massa, e rimappando l'auto aumentando il limitatore di cppia e rifacendo tutta la mappa da 0, possiamo avere macchina standard a pulsante =0 e macchina rimappata con pulsante = 1.
venerdi se riesco smonto il tunnel e vedo se ho qualche connettore,m mi farebbe conodo un pinout se lo avete o se qualche buon samaritano con la ducati corse smontasse il tunnel , si armasse di tester "multimetro" e verificasse la continuita dei fili del pulsante sul connettore Ecu, e se non trova niente sul connettore bodycomputer, tanto va perforza da una parte o dall'altra,
sono disponibilissimo inseieme a gemini a stillare una guida a lavoro finito senza problemi.
Ho anche un altro contatto che dovrebbe fornirmi a brevi ulteriore documentazioni fuori dal forum che postero anche qui ovviamente ma se intanto voleste aiutarmi è per il bene di tutti.... e anche mio!!!