Montaggio spoiler Lester GTA

Arcangel06

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
176
0
16
38
Asti
Ragazzi insieme al carrozziere, ci stiamo avventurando a montare lo spoiler LESTER GTA sulla 147 ,ho visto che ha delle sporgenze che si appoggiano al vetro (ovviamente sarà da incollare anche li),qualcuno ne ha gia visto montare uno?

Anche perche probabilmente dovro creare dei supportini,perchè non appoggia preciso ,avanza mezzo centimetro ,qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

AGGIUNGO SOLO QUESTO SCUSATE

iNOLTRE ho 2 istruzioni contrastanti una dice di forare (forare il vetro,ma sei fuori!!!!) , ovviamente non ci son viti e nulla dunque presumo siano istruzioni generiche, le altre dicono di incollare, e infatti nella confezione ce il mastice, ma devo sempre fare dei regoli per tenerlo su perchè, non aderisce perfettamente :baby)

dovresti incollarlo senza fare altro! l'unica cosa su cui puoi sperare se non combacia perfettamente è il colore della macchina... se è nera usa mastice nero, se e' più chiara usa il mastice trasparente! altrimenti se vuoi un lavoro più "sicuro" dovresti fare 2 buchetti (uno per parte) all'inerno del portellone e ci metti 2 vitine corte!

si infatti anche il mio carrozziere era della stessa idea e magari riempire sotto i supporti con del silicone :p .

hai gia avuto esperienze allora ,credevo di essere solo io

Hai una restyling? Se si, la non perfetta corrispondenza tra lunotto e piedini potrebbe essere dovuta alla differente conformazione del lunotto restyling rispetto alla serie 0.
Il forare non è previsto dall'Alfa sulla GTA stessa, ma in alcuni casi è necessario.

no no io ho la prima serie con l'altro spoiler lester (non mi ricordo il modello ma e' quello da 130 euro mi pare)! il tuo spoiler l'ho montato su una restyling.. per via di combaciare era a posto, ho usato il silicone trasparente e per sicurezza ho messo 2 vitine!

ho una serie zero combaciare il probilo combacia ma la parte che dovrebbe incollarsi sul vetro (i due supportini ) son un po corti.

Le viti come le hai messe?

si anche perchè se lo tengo dritto come deve stare gli attacchi quelli che si dovrebbero appoggiare sul vetro , non ci arrivano,son come poco profondi se capite cosa intendo

Alla fine è stato fatto è bellissimo,ma tutti i carrozzieri mi hanno sconsigliato di usare la colla che danno in dotazione ,in definitiva è stato avvitato e incollato con la colla dei vetri mi han consigliato tutti quella.

oggi sono andato in un negozio di ricambi auto e mi ha proposto lo spoiler della lester....io ho una restyling, sul catalogo che mi ha fatto vedere era montato su una restyling quindi dovrebbe andare bene immagino...mi ha detto che mi viene a costare 90€ grezzo o 120 con gia' il primer...tu quanto l'hai pagato?per verniciare quanto ti hanno chiesto?...cambia molto rispetto a quello dell'helvetia secondo te?...grazie 1000.... :ciao)

io ho preso quello col primer perchè così mi ha consigliato il carrozziere gli ho dato 115 ,i prezzi son quelli ma se prendi il grezzo e il carrozziere non fa un buon lavoro si sfoglia (come a un mio amico).
Ps quando lo prendi controlla la linea che le punte siano con la stessa angolazione ,nella mia quella destra sta leggermente più alta.

La lester te lo cambia.

Quello della Helvetia non l ho mai visto ma so che è una buona marca

ciao ragazzi alla fine ho ordinato su ebay spoiler replica gta e terminale di scarico a 85 comprese s.s...al negozio erano 90 solo lo spoiler +60 per il terminale...vedremo com'e', questo non e' della lester,speriamo non sia una schifezza!

no la mia e' un benzina, 105....l'ho preso ovale....ma mi devono ancora arrivare, credo arrivera' tutto settimana prossima, poi la porto dal carrozziere a far montare lo spoiler... :love)

ciao domanda ma se io prendo uno spoiler originale tolgo le viti di fissaggio che a e lo incollo su con il mastice apposito.. può essere un buon lavoro? è vero che lo spazzolino dietro serve quello accorciato? grazie mille !!