Ma lo spoiler non combacia mai perfettamente lungo tutta la sua lunghezza per questo si fa una sigillatura con il mastice che recupera le tolleranze. Non sapevo che il lunotto dietro fosse diverso, mi pare strano che vadano limati i piedini.
Comunque ai lati rimane spazio appositamente per fare in modo che lo spoiler sia solidale con il baule e non con i montanti posteriori della macchina.
Una volta incollato per fare una sigillatura uniforme e ben rifinita basta un guanto di lattice e un po' di acqua, così da lisciare il collante, una volta asciutto puoi passarci col pennellino per ritocchi del colore della tua macchina e vedi che verrà un bel lavoro.
Per il collante io usai primer e collante per parabrezza, preferisco qualcosa di più robusto che raccogliere lo spoiler in autostrada ( come ho visto succedere).
Lo spoiler helvetia è molto rifinito a parer mio, basta una passata di carta smeriglio e via con la verniciatura, poi dipende anche se prendi la versione con o senza primer (molto raccomandata la prima).
Comunque ai lati rimane spazio appositamente per fare in modo che lo spoiler sia solidale con il baule e non con i montanti posteriori della macchina.
Una volta incollato per fare una sigillatura uniforme e ben rifinita basta un guanto di lattice e un po' di acqua, così da lisciare il collante, una volta asciutto puoi passarci col pennellino per ritocchi del colore della tua macchina e vedi che verrà un bel lavoro.
Per il collante io usai primer e collante per parabrezza, preferisco qualcosa di più robusto che raccogliere lo spoiler in autostrada ( come ho visto succedere).
Lo spoiler helvetia è molto rifinito a parer mio, basta una passata di carta smeriglio e via con la verniciatura, poi dipende anche se prendi la versione con o senza primer (molto raccomandata la prima).