busso89":wuwyrbxx ha detto:
nn hai provato con un taglierino ben affilato ???oppure se hai mano e sangue freddo prova con una fresa molto fine davanti ad un trapano, xo devi essere molto tranquillo,,, xke il mastice è secco e quindi duro e ti viene via quasi come lo stucco...
così poi fai una capatina dal carrozziere :asd) il mastice anche se secco è comunque malleabile essendo un polimero, non è assolutamente come lo stucco...lascia perdere :OK)
exclusive":wuwyrbxx ha detto:
ciao,ti ringrazio molto della tua guida ben fatta mi risparmi soldi dunque!! :quote) :worship) Ho ordinato la colla,viene 30 €....a giorni mi cimento in quest'impresa ardua x me :lol:
hmamma) ......no dai con l'aiuto di mio fratello ce la faccio....comunque per ulteriori conferme,prima di far casini, per togliere la colla in eccesso dai due punti di appoggio va bene la lametta di un taglierino? Poi,il nastro così messo mi evita di rovinare la carrozzeria se eventuale colla trasborda da sopra? E nel dare l'attivatore bisogna essere precisi nel darlo dove va la colla perchè macchia secondo me??
GRAZIE!
grazie mi fa piacere!!! il taglierino non usatelo assolutamente!!! se viene incisa la vernice e si arriva per errore alla lamiera viva si rischia di trovarsi con la ruggine... per evitare sbordature esagera pure con il nastro carta, deve essere tutto ben protetto! non tanto perchè rovina la carrozzeria, piuttosto perchè poi è difficoltoso da rimuovere...
và applicato senza esagerare (il concetto per chi non è pratico può risultare difficile...) diciamo un mezzo centimetro in "altezza"...
all'incirca una cosa del genere! male che vada se sborda, potete usare della benzina per auto, pulisce e sgrassa a fondo e non rovina la vernice come il diliuente/solvente nitro... l'attivatore è trasparente quindi non macchia, mentre il primer è completamente nero. occhio ragazzi :OK)