Ciao a tutti
Sono da poco proprietario di una nasona (la mia prima alfa) 1.9 jtd 115cv progression del 2004, ne sono proprietario da 2 settimane e mi piace ogni giorno di più, in queste 2 settimane ho montato la leva del cruise control (la macchina era predisposta in tutto e per tutto), l'antifurto originale metasystem comprato sulla baya a 60 euro(occasionissima) ed infine il bracciolo (40 euro dallo sfacio)
Per quel che riguarda il pack inverno, da cosa è composto? solo dagli spruzzini o da altro? per gli spruzzini la mia è predisposta e li ho già ordinati (codice 735362933 circa 18 euro l'uno)
Per quel che riguarda il pack clima, la mia nasona essendo progression ha il clima manualissimo, ed ho già provveduto a procurarmi il quadro del clima bizona (30 euro dal demolitore compreso il sigaro e tutti i connettori) e per 50 euro mi sono procurato sulla baya tutto il blocco riscaldatore/clima della distinctive compreso di attuatori e sensori, che smonterò recuperando i sensori l'attuatore mancante e le portelle.
Fortunatamente la predisposizione per il sensore solare è presente ( botta di culo e siamo a 3).
Ho scovato il cablaggio del sensore qualità aria si trova sotto la grigia del parabrezza dal lato passeggero.
Inoltre il sensore di appannamento va sempre collegato alla possibile predisposizione sotto la plafoniera?
Il sensore di pioggia in fine me lo consigliate o no, perchè ho letto parecchio il forum e ci sono pareri contrastanti per l'utilizza e la funzionalità di questo sensore....
Una volta montati i pack inverno e pack clima provvederò a procurarmi centralina posteriore e alzavetri, li mi tocca fare i cablaggi visto che non è presente la predisposizione.
Ultimissima informazione il body computer è integrato nella scatola fusibili? (mi viene il dubbio visto che è li che si pianta l'interfaccia obd II)
se si procurandomi il body computer di una distinctive e montandolo funzionerebbe tutto oppure avrei errori con l'alfacode della chiave?
Per il resto si vedrà ho molte idee in mente
Spero che qualcuno di voi riesca a risolvere questi miei quesiti....
Saluti
Sono da poco proprietario di una nasona (la mia prima alfa) 1.9 jtd 115cv progression del 2004, ne sono proprietario da 2 settimane e mi piace ogni giorno di più, in queste 2 settimane ho montato la leva del cruise control (la macchina era predisposta in tutto e per tutto), l'antifurto originale metasystem comprato sulla baya a 60 euro(occasionissima) ed infine il bracciolo (40 euro dallo sfacio)
Per quel che riguarda il pack inverno, da cosa è composto? solo dagli spruzzini o da altro? per gli spruzzini la mia è predisposta e li ho già ordinati (codice 735362933 circa 18 euro l'uno)
Per quel che riguarda il pack clima, la mia nasona essendo progression ha il clima manualissimo, ed ho già provveduto a procurarmi il quadro del clima bizona (30 euro dal demolitore compreso il sigaro e tutti i connettori) e per 50 euro mi sono procurato sulla baya tutto il blocco riscaldatore/clima della distinctive compreso di attuatori e sensori, che smonterò recuperando i sensori l'attuatore mancante e le portelle.
Fortunatamente la predisposizione per il sensore solare è presente ( botta di culo e siamo a 3).
Ho scovato il cablaggio del sensore qualità aria si trova sotto la grigia del parabrezza dal lato passeggero.
Inoltre il sensore di appannamento va sempre collegato alla possibile predisposizione sotto la plafoniera?
Il sensore di pioggia in fine me lo consigliate o no, perchè ho letto parecchio il forum e ci sono pareri contrastanti per l'utilizza e la funzionalità di questo sensore....
Una volta montati i pack inverno e pack clima provvederò a procurarmi centralina posteriore e alzavetri, li mi tocca fare i cablaggi visto che non è presente la predisposizione.
Ultimissima informazione il body computer è integrato nella scatola fusibili? (mi viene il dubbio visto che è li che si pianta l'interfaccia obd II)
se si procurandomi il body computer di una distinctive e montandolo funzionerebbe tutto oppure avrei errori con l'alfacode della chiave?
Per il resto si vedrà ho molte idee in mente
Spero che qualcuno di voi riesca a risolvere questi miei quesiti....
Saluti