montaggio modenatura paraurti anteriore

ducatista.alfista

Nuovo Alfista
6 Settembre 2010
10
0
1
salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo innanzitutto ringraziare tutti dei problemi che risolvete ogni giorno, siete una specie di angeli, cmq sono da poco possessore di una 147 vecchio modello, e siccome ho comprato la modenatura sx del paraurti ho provato a montarla, il mio problema per i più esperti potrebbe sembrare una cosa da niente, o forse ci riderete su, ma io ogni volta che la monto, dopo un pò viene via da sola, il modello è giusto, è tutto giusto tranne il montaggio, ci ha provato anche il mio carrozziere, ma niente da fare vieni via cmq, attendo notizie. ciao a tutti!!

naread.exe

Se per modanatura intendi i profili di plastica neri N°7 , il fatto che non ti stanno dentro è perchè deformati/schiacciati ; ci sono dei gancetti a linguetta sia sopra che sotto (li avrai visti) solo che non combaciano (fanno "click") con i fori nel paraurti perchè schiacciati fra loro ,
prova con degli spessori (anche legno ) infilati nel solco del profilo/modanatura tra linguetta sopra e sotto , di modo che ti tengono i cancetti belli dilatati/aperti .. così poi si incastrano nelle fessure,
o anche con una pistola calore .. potresti scaldarli allargandoli nei rispettivi sensi così una volta freddi hanno il giusto incastro . io ho risolto così se il tuo problema è lo stesso . :ciao)
PS: penso che sia uguale anche quelli davanti

Vai dal tuo carroziere e dopo avergli detto che è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e che non ha voglia di lavorare, digli che faccia il suo lavoro 5 minuti e fatti allargare i gancetti delle modanature con un phon che lui ha e via :OK)

ciao ragazzi scusate se non ho risp subito, cmq ho fatto come mi avete detto, è andato tutto bene!!! :ubriachi) grazie ancora! ciao