salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo innanzitutto ringraziare tutti dei problemi che risolvete ogni giorno, siete una specie di angeli, cmq sono da poco possessore di una 147 vecchio modello, e siccome ho comprato la modenatura sx del paraurti ho provato a montarla, il mio problema per i più esperti potrebbe sembrare una cosa da niente, o forse ci riderete su, ma io ogni volta che la monto, dopo un pò viene via da sola, il modello è giusto, è tutto giusto tranne il montaggio, ci ha provato anche il mio carrozziere, ma niente da fare vieni via cmq, attendo notizie. ciao a tutti!!