Montaggio Luci di Posizione a Led

mikoc147":hgjslw9e ha detto:
mi sembra un po caro...

io da ledmania ho preso

posizioni ant
posizioni post
frecce ant
frcce lat
frecce post
retronebbia
retromarcia
stop
bagagliaio
cortesia specchi parasole
vano portaoggetti
6 moduli da 18 led ognuno per la plafoniera anteriore
1 modulo da 18 led per la plafo post (ho i sedili e interni beige è una meraviglia)

tutto montato da oltre un anno

mai avuto un problema
mai avuta un'avaria

quindi a volte il costo elevato è proprio sinonimo di qualità
 
ragazzi io invece ho prese queste su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0300782134

e nella confezione già c'erano le resistenze, solo che sono leggermente più grandi di quelle che ha montato nixandpavo solo che non capisco come si reggono, da quello che ha scritto sembra che sia appoggiata sperando che non si muova mai.

io le faro montare insieme al kit xenon direttamente all'officina alfa dove vado sempre, sperando he facciano un buon lavoro.

ma se in futuro si dovesse fulminare un led in qusto modo il BC lo segnalerebbe???????
 
Sì viene segnalato, è come se si bruciasse la lampadina normale.

Io la resistenza l'ho semplicemente infilata nel connettore della lampada... se prova a sfilarla e la guardi capisci come ho fatto... sì è una soluzione abbastanza volante e non mi andava di spellare i cavi e di saldarla, anche se sarebbe stata la soluzione migliore... al massimo mi prendo dei ruba corrente e rifaccio tutto
 
nixandpavo":3ke8omna ha detto:
Sì viene segnalato, è come se si bruciasse la lampadina normale.

Io la resistenza l'ho semplicemente infilata nel connettore della lampada... se prova a sfilarla e la guardi capisci come ho fatto... sì è una soluzione abbastanza volante e non mi andava di spellare i cavi e di saldarla, anche se sarebbe stata la soluzione migliore... al massimo mi prendo dei ruba corrente e rifaccio tutto

dal lavoro che hai fatto e da come parli si capisce che te ne intendi, io invece delegherò l'officina alfa sperando che sappiano cosa fare.

io ho una resistenza da 220 va bene???? è quella che mi hanno inviato con la confezione dei led.
 
Anch'io ho fatto lo stesso lavoro, il led è proprio uguale (in metallo) ma l'ho acquistato dal venditore ebay che dice di non spedire in Italia :asd)
pagati 4 euro la coppia, le resistenze, acquistate in un negozio di elettronica pagate 10 cent cadauna, le ho infilate nel portalampada allo stesso modo MA le ho saldate.
Vi suggerisco di fissare le resisstenze perchè inevitabilmente si sfileranno dal portalampada.
 
Beh hai fatto bene KillBill!

Anch'io avevo visto quel venditore, ma mi sembrava una cosa un pò strana...

Sì comunque è meglio fissare il tutto come hai detto tu...
 
KillBill86":4xk04xx0 ha detto:
Anch'io ho fatto lo stesso lavoro, il led è proprio uguale (in metallo) ma l'ho acquistato dal venditore ebay che dice di non spedire in Italia :asd)
pagati 4 euro la coppia, le resistenze, acquistate in un negozio di elettronica pagate 10 cent cadauna, le ho infilate nel portalampada allo stesso modo MA le ho saldate.
Vi suggerisco di fissare le resisstenze perchè inevitabilmente si sfileranno dal portalampada.

mi dici il link dove hai preso i led???
 
scusate ma che differenza c'è tra le bax9 e le bax9s, per noi vanno bene entrambe oppure solo una delle due.

perchè di led ce ne sono vari tipi e di h6w ho notato queste due sigle (bax9 e bax9s).
 
Le ba9s hanno i pin laterali simmetrici, invece le bax9s li hanno asimmetrici e sono quelle perfette per l'attacco delle nostre luci di posizione.
 
just_roberto1975":4omqc0bq ha detto:
KillBill86":4omqc0bq ha detto:
Anch'io ho fatto lo stesso lavoro, il led è proprio uguale (in metallo) ma l'ho acquistato dal venditore ebay che dice di non spedire in Italia :asd)
pagati 4 euro la coppia, le resistenze, acquistate in un negozio di elettronica pagate 10 cent cadauna, le ho infilate nel portalampada allo stesso modo MA le ho saldate.
Vi suggerisco di fissare le resisstenze perchè inevitabilmente si sfileranno dal portalampada.

mi dici il link dove hai preso i led???

adesso non trovo il link ma cmque il venditore si chiama jpwarden2002, all'interno del negozio trovi tutte le lampade che vuoi.
Il venditore non parla italiano ma solo inglese.
 
just_roberto1975":1q9v4xof ha detto:
ok grazie.
il venditore non l'ho trovato con quel nick forse c'è qualche lettera che non combacia.
io cmq avevo visto questo ed è inglese:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0062433953

però a quanto ho capito tu le hai pagate molto meno.

alla fine invece io ho preso queste:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0300782134

considera che me le ha madate comprese di resistenza da 220

Ecco il link esatto:
http://stores.ebay.it/warden-jp2002_W0Q ... esstQQtZkm
 
scusate ma se un giorno volessi rimettere le luci di posizione orginale, avendo la resistenza il BC come si comporterebbe, mi segnalerebbe l'errore oppure no????
 
just_roberto1975":3r8rdam2 ha detto:
scusate ma se un giorno volessi rimettere le luci di posizione orginale, avendo la resistenza il BC come si comporterebbe, mi segnalerebbe l'errore oppure no????

Nessuna avaria..provato di persona..non so però se ci sono controindicazioni per l'impianto elettrico...chiediamo a chi ne sa più di noi. :OK)
 
ciao ragazzi io dovrei prendere:

le luci pozzanghera
posizioni
plafoniere interne
mi sapreste dire esattamente che codici guardare e dove acquistarli.. anche da ebay è uguale

grazie 1000
 
just_roberto1975":2ii6t2gl ha detto:
scusate ma se un giorno volessi rimettere le luci di posizione orginale, avendo la resistenza il BC come si comporterebbe, mi segnalerebbe l'errore oppure no????

Beh potresti sempre rimuovere la resistenza no? Non mi sembra un'operazione così difficile... :shrug03)
 
Top