Ma te hai qualcosa in mano da dove poter iniziare?ERC":1k4m4s1e ha detto:no faccio prima a dartele io le staffe hehe
Ma te hai qualcosa in mano da dove poter iniziare?ERC":1k4m4s1e ha detto:no faccio prima a dartele io le staffe hehe
Luchino T.S.":2axzlqrq ha detto:Le pinze della 166 dovrebbero essere quelle per i dischi da 310...io monterò quelle per l'impianto da 305 della 147 GTA di un mio amico che ha fatto l'upgrade ed è passato ai 330.
SoloUnNick":3b4pubg9 ha detto:Ok, quindi le staffe che produrrà Luchino è sicuro al 100% che andranno bene.
Le pinze della 166 montano, per esempio, la pastiglia che adottano le pinze da 330 (quelle radiali) e, quindi, non so se le quote per ancorare la pinza della 166 al fusello saranno le medesime delle altre pinze da 305.
con il tornio per una staffa non ci fai molto, non essendo un albero,Irvine156":ndpgaedv ha detto:Allora
Le pinze della 166 sonö piu grandi di quelle da 305,non so se entreranno nell cerchi da 16" anche se su 166 monta!.
Per fare la staffa non serve nessuna fresa ma solo un tornio e anche no ma bisogna solo tagliare laser,plasma o fiamma ossidrica.
La foto messa piu su non ha molto senso perche a me serviva aggiungere materiale alla staffa e non toglierlo!