montaggio differenziale Q2 sul TS 120Cv

AndreTuning147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
6,148
4
38
MILANO & DINTORNI
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile montare il differenziale della Q2 sul 1.6 120Cv, se porta qualche miglioramento e la spesa per il montaggio....

PS:qualcuno ha già provato a montarlo???

attendo un vostro parere


:grazie)
 
Usando questo tasto magari Cerca avresti scoperto che i benzina hanno un cambio differente, quindi non si può montare
 
La domanda su cosa aveva cambiato di altro gliela avevo fatta nel topic ma non mi aveva saputo rispondere..ho visto che quell'utente non invia più messaggi dal 30 maggio..ma magari eventuali pvt di chiarimento si..
 
147jet":2s82h32d ha detto:
La domanda su cosa aveva cambiato di altro gliela avevo fatta nel topic ma non mi aveva saputo rispondere..ho visto che quell'utente non invia più messaggi dal 30 maggio..ma magari eventuali pvt di chiarimento si..

sarebbe bello sapere cosa ha eventualmente cambiato....
 
...anche se la 1.6 è un chiodo,su fondi scivolosi o in casi estremi di scarsa tenuta il thorsen fa sempre la differenza,anche con poca cavalleria.
 
mannò ragazzi non mettete il torsen... rovinate un equilibrio perfetto...e l'effetto non si sente per nulla...è solo una targhetta :rotolo) :sedia) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol:
 
Eric Draven":27mrj102 ha detto:
mancio83":27mrj102 ha detto:
non serve a niente sulla 147 2.000 figuriamoci sulla 1.6....

E' quel che penso anch'io! :shrug03)

in questo caso non serve a nessuna macchina!!!

ricordo che il differenziale non serve SOLO ad andare veloci!!!
ripeto, sul bagnato la macchina sottosterza anche se ha poca coppia
 
Menelao":z3zgz2w5 ha detto:
Eric Draven":z3zgz2w5 ha detto:
mancio83":z3zgz2w5 ha detto:
non serve a niente sulla 147 2.000 figuriamoci sulla 1.6....

E' quel che penso anch'io! :shrug03)

in questo caso non serve a nessuna macchina!!!

ricordo che il differenziale non serve SOLO ad andare veloci!!!
ripeto, sul bagnato la macchina sottosterza anche se ha poca coppia

concordo, ma anche con l'asciutto si sente benissimo l'intervento del torsen.
 
Alucard":369nzfg7 ha detto:
Menelao":369nzfg7 ha detto:
Eric Draven":369nzfg7 ha detto:
mancio83":369nzfg7 ha detto:
non serve a niente sulla 147 2.000 figuriamoci sulla 1.6....

E' quel che penso anch'io! :shrug03)

in questo caso non serve a nessuna macchina!!!

ricordo che il differenziale non serve SOLO ad andare veloci!!!
ripeto, sul bagnato la macchina sottosterza anche se ha poca coppia

concordo, ma anche con l'asciutto si sente benissimo l'intervento del torsen.

ma forse gente che guida auto con 1000mila cavalli non lo sa... :jolly)
 
Menelao":19160y39 ha detto:
Alucard":19160y39 ha detto:
Menelao":19160y39 ha detto:
Eric Draven":19160y39 ha detto:
mancio83":19160y39 ha detto:
non serve a niente sulla 147 2.000 figuriamoci sulla 1.6....

E' quel che penso anch'io! :shrug03)

in questo caso non serve a nessuna macchina!!!

ricordo che il differenziale non serve SOLO ad andare veloci!!!
ripeto, sul bagnato la macchina sottosterza anche se ha poca coppia

concordo, ma anche con l'asciutto si sente benissimo l'intervento del torsen.

ma forse gente che guida auto con 1000mila cavalli non lo sa... :jolly)

sinceramente prima di montarlo io stesso ero scettico.. cioè non pensavo facesse così tanta differenza. Mi son dovuto piacevolmente ricredere. I soldi spesi meglio fin'ora nella 147.
Da quando l'ho messo le gomme non fischiano più :mecry)
 
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