montaggio antifurto fast and furius della option group

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
358
0
16
ho sentito dire che non è validissimo ma x 40 euro vorrei provare a montarlo,qualcuno saprebbe aiutarmi su come iniziare?
 
nessuno? questo è lo schema dell'antifurto....
11gq4.jpg
 
il famoso antifurto del tweet tweet...dopo aver visto com'è io mi sono rifiutato di montarlo...mi son fatto madare la sirena x provare a mettere solo il tweet tweet sulla GT ma non riesco :sic)
 
la sirena non è autoalimentata e non rileva un sacco di cose (taglio cavi batteria, manomissione centralina, ed altro) praticamente x uno esperto dura si e no 5 minuti poi smette di suonare :asd) non esiste l'antifurto perfetto, tutti sono disattivabili o ingannabili ma scusa io preferisco spendere il doppio ed avere un antifurto che invece che durare 5 minuti ne duri 20 o 30 in modo che spaventi di + il ladro e attiri l'attenzione di + gente possibile, e così ho preso un med 5000 x 80euro su ebay :nod) però sto ancora cercando il modo di mettere il tweet tweet all'apertura e chiusura :scratch)
 
mi spaice no ho ancora il foglio come il tuo e i fogli con la spiegazione di funzionamento, ma x montarlo (il med) mi sono affidato ad un elettrauto che ci ha messo a sentir lui 3 ore
 
ragazzi non so se stiamo parlando della stessa cosa.. io vorrei mettere un antifurto con il suono che fa quello montato sulla rx7 di toretto in fastandfurious :D di quanto duri non m'interessa perché ho già il block shaft.. mi servirebbe solo per tenere lontano i ladruncoli di antennini, spazzole ecc..
 
Fonzie444":1p8vxrb2 ha detto:
ragazzi non so se stiamo parlando della stessa cosa.. io vorrei mettere un antifurto con il suono che fa quello montato sulla rx7 di toretto in fastandfurious :D di quanto duri non m'interessa perché ho già il block shaft.. mi servirebbe solo per tenere lontano i ladruncoli di antennini, spazzole ecc..

antennini e spazzole? guarda che nessun antifurto tiene lontani i ladri di spazzole e antennini
 
ratatuia":28llxh83 ha detto:
Fonzie444":28llxh83 ha detto:
ragazzi non so se stiamo parlando della stessa cosa.. io vorrei mettere un antifurto con il suono che fa quello montato sulla rx7 di toretto in fastandfurious :D di quanto duri non m'interessa perché ho già il block shaft.. mi servirebbe solo per tenere lontano i ladruncoli di antennini, spazzole ecc..

antennini e spazzole? guarda che nessun antifurto tiene lontani i ladri di spazzole e antennini

Purtroppo devo quotarlo......è cosi :shrug03)
 
ratatuia":30ak02mf ha detto:
Fonzie444":30ak02mf ha detto:
ragazzi non so se stiamo parlando della stessa cosa.. io vorrei mettere un antifurto con il suono che fa quello montato sulla rx7 di toretto in fastandfurious :D di quanto duri non m'interessa perché ho già il block shaft.. mi servirebbe solo per tenere lontano i ladruncoli di antennini, spazzole ecc..

antennini e spazzole? guarda che nessun antifurto tiene lontani i ladri di spazzole e antennini

certo ma per smontarli dovranno pur toccare la macchina, da qui l'utilità dell'antifurto sonoro :nod)
 
http://www.youtube.com/watch?v=PtCmiyPjdUw

:elio)

edit: sto parlando su msn con il ragazzo del video che vende quest'antifurto e le funzioni sono:

inserimento/disinserimento con le chiavi che hai della macchina

identificazione acustica della causa d'allarme

avviso porta aperta

blocco motore

sicurezza della sosta con lampeggio delle 4 frecce all'apertura delle portiere (volendo è escludibile)

memoria d'allarme

check porte cofano e baule

se hai il quadro acceso e apri una porta accende in autimatico le frecce d'emergenza per avvisare gli altri e stanno attenti se scende qualcuno o c'è una porta aperta

avviso sistema non inserito

prezzo 100€ tutto compreso
 
Ciao a tutti... a breve mi arriverà la GT "Sport", circa un mesetto (non vedo l'ora :)
Avrei voluto tantissimo avere come antifurto quello che si sente nel video di cui vi posto il link qui:

http://www.youtube.com/watch?v=NDaDMCh5O8g

Per intenderci quello che si sente dopo pochissimi secondi dall'inizio (quando le ragazze aprono la macchina).

Purtroppo il venditore mi ha dato l'antifurto di serie (con tutte le variue cose - immobilizer ecc... quello originale Alfa per intenderci)... Ma non è neanche colpa sua in fondo. Quello è l'originale e mi va bene così.

Ho sentito quello del video postato poco più sopra (quello di Fast and Fourious)... Essendo un grande appassionato del film (me lo guardo ogni tanto... e quando esco in strada rischio di fare qualche incidente, scherzo :) mi piacerebbe capire se è lo stesso del video postato da me.

Personalmente mi sembra diverso però... voi che dite?

In definitiva: mi piacerebbe avere il suono, all'apertura delle porte con il telecomando, come quello del mio video.
Chi mi sapredde dare qualche indo su come poterlo mettere?

Grazie mille per le info!!
Forza Alfa!

Rob.
 
sembra essere lo stesso, considera che nel video che ho postato io il suono è leggermente distorto :OK)
 
Ciao,
dici che è lo stesso? Uhmmm... avevo qualche dubbio all'inizio, però potrebbe esserlo...
Ad ogni modo mi sapreste dire la marca, il modello... o meglio cosa devo chiedere per farmelo installare?
Grazie 1000.

Rob.
 
ripeto che non esiste antifurto che possa proteggere antennino e spazzole, nessun antifurto suonerà in seguito al contatto della mano del ladro che si appoggia per svitare l'antenna a meno che il birbaccione per svitarti l'antenna non si sdrai sul tetto, pesi 300kg e si dimeni come un tarantolato.
 
Top