ho sentito dire che non è validissimo ma x 40 euro vorrei provare a montarlo,qualcuno saprebbe aiutarmi su come iniziare?
Fonzie444":1p8vxrb2 ha detto:ragazzi non so se stiamo parlando della stessa cosa.. io vorrei mettere un antifurto con il suono che fa quello montato sulla rx7 di toretto in fastandfuriousdi quanto duri non m'interessa perché ho già il block shaft.. mi servirebbe solo per tenere lontano i ladruncoli di antennini, spazzole ecc..
ratatuia":28llxh83 ha detto:Fonzie444":28llxh83 ha detto:ragazzi non so se stiamo parlando della stessa cosa.. io vorrei mettere un antifurto con il suono che fa quello montato sulla rx7 di toretto in fastandfuriousdi quanto duri non m'interessa perché ho già il block shaft.. mi servirebbe solo per tenere lontano i ladruncoli di antennini, spazzole ecc..
antennini e spazzole? guarda che nessun antifurto tiene lontani i ladri di spazzole e antennini
ratatuia":30ak02mf ha detto:Fonzie444":30ak02mf ha detto:ragazzi non so se stiamo parlando della stessa cosa.. io vorrei mettere un antifurto con il suono che fa quello montato sulla rx7 di toretto in fastandfuriousdi quanto duri non m'interessa perché ho già il block shaft.. mi servirebbe solo per tenere lontano i ladruncoli di antennini, spazzole ecc..
antennini e spazzole? guarda che nessun antifurto tiene lontani i ladri di spazzole e antennini