Allora, sono disperato. :mecry2)
Vi spiego: ho controllato dal meccanico le dimensioni del filtro, gli ho fatto dare una soffiata, ho ordinato quello della BMC, bene mi reco in garage e inizio a smontare la scatola del filtro. Con molta difficoltà (sembrava tanto semplice, spero di non aver rotto niente... :mecry2) ) levo la scatola, levo il vecchio filtro, metto quello nuovo ma ora non riesco più a chiudere la scatola. Aiutatemi, sono disperato, la macchina domani mattina mi serve per lavoro. Oggi pomeriggio fa lo stesso, ma domani mi serve. In pratica mi pare ci sia un incastro da una delle due parti della scatola e non riesco a farlo combaciare per poter poi avvitare le viti. Un'altra cosa, da una parte mi sembra si riesca a "schiacciarlo" tipo ad incastro ma si vede comunque il bordino del filtro che rimane "esposto" (cioè la scatola non lo avvolge completamente), è normale? Qualcuno può farmi una foto di come dovrebbe essere da montato? Io sono veramente disperato, ora sono senza macchina e oggi pomeriggio devo tornare a sistemarla. Spero di essermi spiegato bene, ora cerco un pò in internet. :mecry2)