La molla "antisaltellamento" (non mi viene il nome corretto, e' quella che impedisce alla macchina di saltare nelle partenze da fermo) si rompe continuamente sulla mia Alfa GT con rimappa. E questo su un volano monomassa + frizione rinforzata della Protoxide che in giro dicono sia la migliore. Purtroppo la coppia e' tale che la molla non dura neanche 8000 Km, sono alla terza sostituzione. Adesso sostituiro' la frizione con un'altra sperando non si rompa piu', ma ogni volta c'e' da smontare il cambio e non e' un lavoro da poco ...
Ma sono l'unico con questo problema? La Protoxide non sa spiegarselo ed e' strasicuro che il tutto e' montato a regola d'arte.
Suggerimenti? Dipende dal fatto che la frizione ha 4 molle antisaltellamento e invece dovrei prenderne una da 6?
Ma sono l'unico con questo problema? La Protoxide non sa spiegarselo ed e' strasicuro che il tutto e' montato a regola d'arte.
Suggerimenti? Dipende dal fatto che la frizione ha 4 molle antisaltellamento e invece dovrei prenderne una da 6?