io ho il rosso sull' unijet 115 jtd 04.dotty":frqde121 ha detto:probabilmente sulle JTDm va il rosso, la mia da libretto prevede quello :ka)
uno_rap":tlasp4z2 ha detto:è strano che il monoblocco sia difettoso non tanto che sia uscito difettoso ma che proprio la fusione sia stata così difettosa daportare ad una perdita..però a quanto si vede il buco c'è..
beh dico che il problema è risolvibile a vederlo è proprio un buchino, per assurdo basterebbe anche solo svuotare l'impianto e tappare con stucco metallico bicomponente in stick, ti assicuro che tiene su dei monoblocchi crepati dal gelo figurati per un forellino del genere..
in alternativa e sicuramente è un lavoro migliore fare un buchino filettarlo e mettere un grano...
tutto può essere come pure che il liquido impiegato fosse di qualità scadente, perchè quelli buoni hanno inibitori un po' per tutto..
Maxximus":3p6d5661 ha detto:Ciao,
posso consigliarti, oltre ad effettuare la segnalazione all'Alfaromeo, di far visionare l'auto da un perito se l'Alfaromeo dovesse risponderti "picche". Anni indietro nella fiat 132 2.5 diesel di mio nonno, gli venne riconosciuto un difetto di fabbrica in un cilindro e gli sostituirono tutto il motore anche se aveva già percorso circa 100 mila km. Spero di esserti stato di aiuto...
Saluti Max.
futuroonefourseven":f9040a76 ha detto:Maxximus":f9040a76 ha detto:Ciao,
posso consigliarti, oltre ad effettuare la segnalazione all'Alfaromeo, di far visionare l'auto da un perito se l'Alfaromeo dovesse risponderti "picche". Anni indietro nella fiat 132 2.5 diesel di mio nonno, gli venne riconosciuto un difetto di fabbrica in un cilindro e gli sostituirono tutto il motore anche se aveva già percorso circa 100 mila km. Spero di esserti stato di aiuto...
Saluti Max.
Ho inviato una mail di segnalazione ma non mi hanno ancora risposto, per far visionare l'auto da un perito Alfa Romeo cosa dovrei fare? Secondo te senza i tagliandi effettuati da loro potrebbero prendermi in considerazione? :grazie)
futuroonefourseven":3b7lfrur ha detto:
secondo me su un'auto del 2003 a prescindere da dove hai fatto i tagliandi possono giusto visionare e constatare la cosa ma non ti riconosceranno nullaMaxximus":3jj3eben ha detto:Non vorrei dire una castroneria data l'ora... ma come perito anche quello assicurativo potrebbe aiutarti... Se viene riconosciuto come difetto di fabbrica secondo me contano poco dove hai effettuato i tagliandi...futuroonefourseven":3jj3eben ha detto:Ho inviato una mail di segnalazione ma non mi hanno ancora risposto, per far visionare l'auto da un perito Alfa Romeo cosa dovrei fare? Secondo te senza i tagliandi effettuati da loro potrebbero prendermi in considerazione? :grazie)
Saluti Max.