squalettoge":2v7nibg9 ha detto:meno male che qualcuno la vede ancora come me (alfashark e gian) mi inziavo a preoccupare :asd) qui sembrano tutti da una parte :elio)
E a me sembrano tutti dall'altra... :elio)
squalettoge":2v7nibg9 ha detto:meno male che qualcuno la vede ancora come me (alfashark e gian) mi inziavo a preoccupare :asd) qui sembrano tutti da una parte :elio)
Filip1983":tchyu4q5 ha detto:squalettoge":tchyu4q5 ha detto:meno male che qualcuno la vede ancora come me (alfashark e gian) mi inziavo a preoccupare :asd) qui sembrano tutti da una parte :elio)
squalettoge":3afb2jjf ha detto:Filip1983":3afb2jjf ha detto:squalettoge":3afb2jjf ha detto:meno male che qualcuno la vede ancora come me (alfashark e gian) mi inziavo a preoccupare :asd) qui sembrano tutti da una parte :elio)
be x ora siamo in pari :culo) democrazia rulez :OK)
il mondo è bello perchè è vario :OK)squalettoge":309sjzle ha detto:Filip1983":309sjzle ha detto:squalettoge":309sjzle ha detto:meno male che qualcuno la vede ancora come me (alfashark e gian) mi inziavo a preoccupare :asd) qui sembrano tutti da una parte :elio)
Simo140cv":d26m1lab ha detto:Mah...prima di tutto proporrei di moderare i toni...almeno tra di noi :nod) :OK)
Poi...
Lo sciopero è un diritto del lavoratore e come tale va rispettato SEMPRE...se esso viene eseguito nei modi prestabiliti e se le cause sono gravi e giuste....
Una giusta causa è la mancanza del rispetto di alcune parti del contratto di lavoro....non vedo cosa ci sia di strano....anche solo la mancanza del vestiario.
Se da domani non do + guanti ai miei meccanici o alle operaie (nel mio caso specifico) è giusto che facciano sciopero...mica se li devono portare da casa :ka) ...stessa cosa x le giacche :shrug03)
Ah...io teoricamente sono dalla parte dei "cattivi" come posizione sociale....e vi garantisco che non è + come una volta....
Ora prima di far partire uno sciopero (visti i mancati guadagni che ne conseguono....e questo non mi sembra proprio il momento in cui si possa fare a meno di € in busta paga) i sindacalisti (con cui ho a che fare spesso e volentieri :boxe) :boxe) ) cagano il cxxxo 1.000 volte POI se non c'è trattativa si passa ai fatti.....
non si divertono di certo a scioperare :ka)
Non commento il caso specifico perchè ritengo l'informazione spesso lacunosa (volontariamente o meno) su alcuni aspetti e non vorrei sparare sentenze che poi scopro sbagliate perchè sono stato informato male.
Peaceandlove
giangirm":2s81vgam ha detto:il mondo è bello perchè è vario :OK)squalettoge":2s81vgam ha detto:Filip1983":2s81vgam ha detto:squalettoge":2s81vgam ha detto:meno male che qualcuno la vede ancora come me (alfashark e gian) mi inziavo a preoccupare :asd) qui sembrano tutti da una parte :elio)
Per tutti: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Filip1983":222jcx1i ha detto:Simo le discussioni non hanno mai fatto male a nessuno il problema nasce quando si inizia a mancarsi di rispetto allora li si che i toni vanno moderati. :nod) .
Lo sapevo che eri uno dei cattivi... :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":3l1y4d5v ha detto:Filip1983":3l1y4d5v ha detto:Simo le discussioni non hanno mai fatto male a nessuno il problema nasce quando si inizia a mancarsi di rispetto allora li si che i toni vanno moderati. :nod) .
:OK) :OK) :fluffle)
Visto che sono "dei cattivi" posso obbligarti a fare qualunque cosa vero?
vieni qui.... :elio) :elio) :culo) :asd)
Filip, se ti riferisci a me, non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, comunque se secondo te l'ho fatto, mi dispiace e mi scuso.Filip1983":1dmbcbdv ha detto:Simo le discussioni non hanno mai fatto male a nessuno il problema nasce quando si inizia a mancarsi di rispetto allora li si che i toni vanno moderati. :nod) .
AlfaShark":3q79obp8 ha detto:Filip, se ti riferisci a me, non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, comunque se secondo te l'ho fatto, mi dispiace e mi scuso.Filip1983":3q79obp8 ha detto:Simo le discussioni non hanno mai fatto male a nessuno il problema nasce quando si inizia a mancarsi di rispetto allora li si che i toni vanno moderati. :nod) .
:fluffle)
Peace & Love :asd)
Filip1983":1kujsrza ha detto:Simo140cv":1kujsrza ha detto:Filip1983":1kujsrza ha detto:Simo le discussioni non hanno mai fatto male a nessuno il problema nasce quando si inizia a mancarsi di rispetto allora li si che i toni vanno moderati. :nod) .
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ti aspetto a gambe aperte... :crepap)
Spero il mio capo mi dia i goldoni altrimenti sciopero! e tu non .... :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":311uk1ra ha detto:Filip1983":311uk1ra ha detto:Simo140cv":311uk1ra ha detto:Filip1983":311uk1ra ha detto:Simo le discussioni non hanno mai fatto male a nessuno il problema nasce quando si inizia a mancarsi di rispetto allora li si che i toni vanno moderati. :nod) .
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ti aspetto a gambe aperte... :crepap)
Spero il mio capo mi dia i goldoni altrimenti sciopero! e tu non .... :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
I goldoni li prevede il tuo contratto?
Che contratto è? :crepap) :crepap) :crepap)
squalettoge":tpq9gub9 ha detto:nn mi pare ci si sia mancato di rispetto...
ti stata discutendo un po animatamente