Mondiali di sci chiusi x sciopero

Filip1983":tchyu4q5 ha detto:
squalettoge":tchyu4q5 ha detto:
meno male che qualcuno la vede ancora come me (alfashark e gian) mi inziavo a preoccupare :asd) qui sembrano tutti da una parte :elio)

E a me sembrano tutti dall'altra... :elio)

be x ora siamo in pari :culo) democrazia rulez :OK)

squalettoge":3afb2jjf ha detto:
Filip1983":3afb2jjf ha detto:
squalettoge":3afb2jjf ha detto:
meno male che qualcuno la vede ancora come me (alfashark e gian) mi inziavo a preoccupare :asd) qui sembrano tutti da una parte :elio)

:asd) Gli estremismi non fanno bene a nessuno... :asd) Squaletto ti deporto a casa mia... e poi ti :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

Mah...prima di tutto proporrei di moderare i toni...almeno tra di noi :nod) :OK)

Poi...

Lo sciopero è un diritto del lavoratore e come tale va rispettato SEMPRE...se esso viene eseguito nei modi prestabiliti e se le cause sono gravi e giuste....

Una giusta causa è la mancanza del rispetto di alcune parti del contratto di lavoro....non vedo cosa ci sia di strano....anche solo la mancanza del vestiario.

Se da domani non do + guanti ai miei meccanici o alle operaie (nel mio caso specifico) è giusto che facciano sciopero...mica se li devono portare da casa :ka) ...stessa cosa x le giacche :shrug03)

Ah...io teoricamente sono dalla parte dei "cattivi" come posizione sociale....e vi garantisco che non è + come una volta....
Ora prima di far partire uno sciopero (visti i mancati guadagni che ne conseguono....e questo non mi sembra proprio il momento in cui si possa fare a meno di € in busta paga) i sindacalisti (con cui ho a che fare spesso e volentieri :boxe) :boxe) ) cagano il cxxxo 1.000 volte POI se non c'è trattativa si passa ai fatti.....
non si divertono di certo a scioperare :ka)

Non commento il caso specifico perchè ritengo l'informazione spesso lacunosa (volontariamente o meno) su alcuni aspetti e non vorrei sparare sentenze che poi scopro sbagliate perchè sono stato informato male.

Peaceandlove :D

squalettoge":309sjzle ha detto:
Filip1983":309sjzle ha detto:
squalettoge":309sjzle ha detto:

il mondo è bello perchè è vario :OK)
Per tutti: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Simo140cv":d26m1lab ha detto:
Mah...prima di tutto proporrei di moderare i toni...almeno tra di noi :nod) :OK)

Poi...

Lo sciopero è un diritto del lavoratore e come tale va rispettato SEMPRE...se esso viene eseguito nei modi prestabiliti e se le cause sono gravi e giuste....

Una giusta causa è la mancanza del rispetto di alcune parti del contratto di lavoro....non vedo cosa ci sia di strano....anche solo la mancanza del vestiario.

Se da domani non do + guanti ai miei meccanici o alle operaie (nel mio caso specifico) è giusto che facciano sciopero...mica se li devono portare da casa :ka) ...stessa cosa x le giacche :shrug03)

Ah...io teoricamente sono dalla parte dei "cattivi" come posizione sociale....e vi garantisco che non è + come una volta....
Ora prima di far partire uno sciopero (visti i mancati guadagni che ne conseguono....e questo non mi sembra proprio il momento in cui si possa fare a meno di € in busta paga) i sindacalisti (con cui ho a che fare spesso e volentieri :boxe) :boxe) ) cagano il cxxxo 1.000 volte POI se non c'è trattativa si passa ai fatti.....
non si divertono di certo a scioperare :ka)

Non commento il caso specifico perchè ritengo l'informazione spesso lacunosa (volontariamente o meno) su alcuni aspetti e non vorrei sparare sentenze che poi scopro sbagliate perchè sono stato informato male.

Peaceandlove :D

Simo le discussioni non hanno mai fatto male a nessuno il problema nasce quando si inizia a mancarsi di rispetto allora li si che i toni vanno moderati. :nod) .

Lo sapevo che eri uno dei cattivi... :crepap) :crepap) :crepap)

giangirm":2s81vgam ha detto:
squalettoge":2s81vgam ha detto:
Filip1983":2s81vgam ha detto:
squalettoge":2s81vgam ha detto:

il mondo è bello perchè è vario :OK)
Per tutti: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:fluffle)

Ps. Dico a ilvio di non pagarti lo stipendio :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":222jcx1i ha detto:
Simo le discussioni non hanno mai fatto male a nessuno il problema nasce quando si inizia a mancarsi di rispetto allora li si che i toni vanno moderati. :nod) .

:OK) :OK) :fluffle)

Visto che sono "dei cattivi" posso obbligarti a fare qualunque cosa vero?

vieni qui.... :elio) :elio) :culo) :asd)

come in tutti gli scioperi.....si prendono le diverse forze che si hanno comunque a disposizione e si fornisce comunque il servizio pubblico, senza arrecare danni e malumori a niente e nessuno

fs -----> genio ferrovieri
voli-----> areonautica militare

e così via!

Simo140cv":3l1y4d5v ha detto:
Filip1983":3l1y4d5v ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ti aspetto a gambe aperte... :crepap)

Spero il mio capo mi dia i goldoni altrimenti sciopero! e tu non .... :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":1dmbcbdv ha detto:
Filip, se ti riferisci a me, non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, comunque se secondo te l'ho fatto, mi dispiace e mi scuso.

Peace & Love :asd)

AlfaShark":3q79obp8 ha detto:
Filip1983":3q79obp8 ha detto:
Filip, se ti riferisci a me, non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, comunque se secondo te l'ho fatto, mi dispiace e mi scuso.

Peace & Love :asd)

No No alfa... era un discorso generale! Fidati che se fosse stato riferito a te ti avrei mandato un PVT... :p

Dicevo che cmq è bello scaldarsi ogni tanto per dire quello che si pensa però non bisogna mai sfociare nella mancanza di rispetto.

Filip1983":1kujsrza ha detto:
Simo140cv":1kujsrza ha detto:
Filip1983":1kujsrza ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ti aspetto a gambe aperte... :crepap)

Spero il mio capo mi dia i goldoni altrimenti sciopero! e tu non .... :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
I goldoni li prevede il tuo contratto?
Che contratto è? :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":311uk1ra ha detto:
Filip1983":311uk1ra ha detto:
Simo140cv":311uk1ra ha detto:
Filip1983":311uk1ra ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
I goldoni li prevede il tuo contratto?
Che contratto è? :crepap) :crepap) :crepap)

Apprendistato commercio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Sto male simo.... cacchiarola......

09 feb 18:25 Bormio: slalom gigante, si recupera domani

ROMA - Sara' recuperato domani lo slalom gigante uomini, ai mondiali di sci di Bormio, annullato oggi a causa dello sciopero di alcuni addetti Rai. Il comitato organizzatore della manifestazione parla di "atteggiamento irresponsabile", mentre il presidente del Coni, Gianni Petrucci, afferma che si e' trattato di una "gigantesca brutta figura". "La Rai denuncia il comportamento irresponsabile di una sigla sindacale a livello locale", si legge in un documento. E si riserva di "prendere tutti i provvedimenti necessari". (Agr)