falconero79":yi7pbx8v ha detto:un mio commento: la qualificazione di diritto per i campioni del mondo potevano lasciarla..
falconero79":2v5uec2d ha detto:un mio commento: la qualificazione di diritto per i campioni del mondo potevano lasciarla..
angelo81":36u9yz1g ha detto:ecco già pronta la nuova discussione
in effetti è assurdo che si debba fare anche la qualificazione...comunque sarà utilissima a lippi per rifondare la nuova scuadra perchè altrimenti avrebbe poche opportunità di scontro con squadre seriamente impegnate per testare la bontà di gioco e le probabili pedine da schierare in campo in vista del mondiale :jolly)
alk147":3bhdonyb ha detto:Abbiamo cominciato, bene per il risultato, malissimo per il gioco espresso, inesistente, e per i troppi errori in difesa, avessimo preso 4 gol non c'era nulla da dire.
alk147":3bhdonyb ha detto:Come al solito ad inizio stagione soffriamo tanto, ma ormai non tutti i nostri giocano nel Campionato italiano, per quale motivo partiamo sempre così male?
alk147":3bhdonyb ha detto:E ricordando i tanti che non volevano più Donadoni, perchè causa di tutti i mali di questa Nazionale, hanno visto davvero qualcosa di diverso in queste due prime uscite?
Tranquillo, non ti sei perso davvero niente.Saturno147":28n5yk38 ha detto:io purtroppo non l ho potuta vedere perche ero ad un matrimonio
alk147":iufsmv3h ha detto:Ah, nei riassunti ho notato che mancavano addirittura delle occasioni nitidissime per loro, mentre le nostre sono proprio tutte quelle che si sono viste.
alk147":dsgcb9sk ha detto:Ah, nei riassunti ho notato che mancavano addirittura delle occasioni nitidissime per loro, mentre le nostre sono proprio tutte quelle che si sono viste.
hotheart82":16gjb5md ha detto:non ho capito xkè hanno tolto la qualificazione di diritto ai campioni del mondo :mitra) ..e alla squadra ospitante anche?? :sgrat)