Mondiali 2010 - Sudafrica - Gironi di qualificazione

Archiviato il brutto capitolo "Europei2008" ...aggrappiamoci alle qualificazioni per i Mondiali del 2010...

...con il nuovo Commissario Tecnico Marcello LIPPI!
:handclap)
 
ecco già pronta la nuova discussione :D
in effetti è assurdo che si debba fare anche la qualificazione...comunque sarà utilissima a lippi per rifondare la nuova scuadra perchè altrimenti avrebbe poche opportunità di scontro con squadre seriamente impegnate per testare la bontà di gioco e le probabili pedine da schierare in campo in vista del mondiale :jolly)
 
angelo81":36u9yz1g ha detto:
ecco già pronta la nuova discussione :D
in effetti è assurdo che si debba fare anche la qualificazione...comunque sarà utilissima a lippi per rifondare la nuova scuadra perchè altrimenti avrebbe poche opportunità di scontro con squadre seriamente impegnate per testare la bontà di gioco e le probabili pedine da schierare in campo in vista del mondiale :jolly)



Anche secondo me è una bastardata la qualificazione per i Campioni del Mondo...e che cavolo! ...almeno un privilegio...da che mondo è mondo è stato sempre così!
 
vedendo come giocavano i campioni del mondo agli europei, hanno ben deciso di torgliere la qualificazione di diritto, han fatto bene, st'italia avrà vinto il mondiale ma agli europei è stata un cesso, meglio che si rimbocchino le maniche e che tornino a lavorare sul serio e meritarsi la qualificazione al torneo.
 
Ragazzi, se siamo campioni del mondo ci qualifichiamo, altrimenti si vede che non valiamo poi molto, inutile aggrapparsi a minchiate! :shrug03)
 
Abbiamo cominciato, bene per il risultato, malissimo per il gioco espresso, inesistente, e per i troppi errori in difesa, avessimo preso 4 gol non c'era nulla da dire.

Come al solito ad inizio stagione soffriamo tanto, ma ormai non tutti i nostri giocano nel Campionato italiano, per quale motivo partiamo sempre così male?

E ricordando i tanti che non volevano più Donadoni, perchè causa di tutti i mali di questa Nazionale, hanno visto davvero qualcosa di diverso in queste due prime uscite?
 
alk147":3bhdonyb ha detto:
Abbiamo cominciato, bene per il risultato, malissimo per il gioco espresso, inesistente, e per i troppi errori in difesa, avessimo preso 4 gol non c'era nulla da dire.

ho visto solo la ripresa. a parte tre gol nitidi mangiati nostri, abbiamo corso rischi impensabili, specie su palle inattive. E meno male che era Cipro, che con tutta la buona volontà tecnicamente son scarsi. (l'attaccante cipriota solo davanti a buffon avrebbe fatto ben di meglio se fosse stato più bravo per esempio).
E la vittoria è arrivata di culo, no ntanto nell'azione creata (bello lo scambio in area) ma (se ricordo bene) perchè in momentanea superiorità numerica.

alk147":3bhdonyb ha detto:
Come al solito ad inizio stagione soffriamo tanto, ma ormai non tutti i nostri giocano nel Campionato italiano, per quale motivo partiamo sempre così male?

ormai non me lo spiego più.. :shrug03)

alk147":3bhdonyb ha detto:
E ricordando i tanti che non volevano più Donadoni, perchè causa di tutti i mali di questa Nazionale, hanno visto davvero qualcosa di diverso in queste due prime uscite?

No. Vediamo se la furbata di Lippi gli si ritorcerà contro o meno ("vado via da campione del mondo, lascio agli altri un europeo facilmente sottotono e torno da salvatore della patria")...
 
io purtroppo non l ho potuta vedere perche ero ad un matrimonio,pero da quello che ho letto e da quello che ho visto nei telegiornali l'italia non ha brillato,causa anche una scarsa condizione fisica dei giocatori...
 
.....non ho visto la gara.....certoleggere e vedere che ci è andata
di LUSSO o di :backb) che dir si voglia,con il CIPRO,...........

Avanti così con i tre punti per la classifica,allafine èsempre quello che conta,ma speriamo bene :spin)
 
Saturno147":28n5yk38 ha detto:
io purtroppo non l ho potuta vedere perche ero ad un matrimonio
Tranquillo, non ti sei perso davvero niente.

Ah, nei riassunti ho notato che mancavano addirittura delle occasioni nitidissime per loro, mentre le nostre sono proprio tutte quelle che si sono viste.
 
alk147":iufsmv3h ha detto:
Ah, nei riassunti ho notato che mancavano addirittura delle occasioni nitidissime per loro, mentre le nostre sono proprio tutte quelle che si sono viste.

ne ricordo due su calcio d'angolo con il nuemro 3 cipriota che impatta fuori a fil di palo, oltre a quella già descrita dell'attaccante contro buffon da solo.. roba che con nazionali più forti son 3 gol in passivo..
 
alk147":dsgcb9sk ha detto:
Ah, nei riassunti ho notato che mancavano addirittura delle occasioni nitidissime per loro, mentre le nostre sono proprio tutte quelle che si sono viste.


....chissà se l'allenatore fosse stato ancora Donadoni,
o il vattelapesca di turno,

si sarebbero adoperati con questa forza mediatica,che come al solito
viene utilizzata solo perpochi "eletti"............
 
anke io ho potuto vedere ben poco di questa prima uscita..ho sentito qlc miracolo di buffon,gol mangiati da una parte e dall'altra e alcune nostre lacune..bhe culo o non culo l'importante cmq è anche far punti..
non ho capito xkè hanno tolto la qualificazione di diritto ai campioni del mondo :mitra) ..e alla squadra ospitante anche?? :sgrat)
 
No, ci mancherebbe, la squadra ospitante è ammessa di diritto.

L'ammissione di diritto per i Campioni del Mondo non l'han tolta da questa edizione, e non trovo sia sbagliato, tutto sommato.
 
Top