Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

Re: Re:

Alucard":2c128gbs ha detto:
è stata eliminata assieme allo sporco da Nando Brillance :D
Me la sentivo.... che dove fosse passato Nando avrebbe fatto danni :asd)

max18":oe92tgev ha detto:
Alucard":oe92tgev ha detto:
è stata eliminata assieme allo sporco da Nando Brillance :D
Me la sentivo.... che dove fosse passato Nando avrebbe fatto danni :asd)

tanto lo sappiamo che tu Nando non lo vuoi...ma tranquillo non arriverà...vincerà il campionato alla renault punendo le ferrari e la mc laren :asd)

Alucard":mlkebbi8 ha detto:
vincerà il campionato alla renault punendo le ferrari e la mc laren :asd)
C'ho ripensato.... lo voglio anch'io in Ferrari :D

:inocchio) :inocchio) :inocchio) :asd)

Apparte gli scherzi, se è come dice Gian, penso proprio che in Ferrari ci arriverà.

Re: Mondiale F1 2009

se ben ricordi è un pezzo che dico che arriverà nel 2010.. prima che fosse ufficializzata la notizia :D
e io non parlo mai a cazzum :lol:

Alucard":2h7b4sjq ha detto:
se ben ricordi è un pezzo che dico che arriverà nel 2010.. prima che fosse ufficializzata la notizia :D
:?: :?: E' vero.... non è che sei figlio di Prezzemolo o di Todt ?
O hai sparato alla cazzum e c'hai preso ? :asd) :asd) :asd)

max18":555zbfhh ha detto:
Alucard":555zbfhh ha detto:
:?: :?: E' vero.... non è che sei figlio di Prezzemolo o di Todt ?
O hai sparato alla cazzum e c'hai preso ? :asd) :asd) :asd)

segreto :p ;)

sinceramente gli spioni non mi son mai piaciuti, un pilota corretto e leale come ritenevo alonso mi ha deluso nella storia della spy story, lui era a conoscenza e sapeva bene della provenienza di quei dati e pur di vincere sporco ha fatto finta di nulla quindi scusate ma uno così in ferrari non lo voglio, e se viene in ferrari di certo non farò il tifo per lui!

cuorerosso":2dae8jsl ha detto:
sinceramente gli spioni non mi son mai piaciuti, un pilota corretto e leale come ritenevo alonso mi ha deluso nella storia della spy story, lui era a conoscenza e sapeva bene della provenienza di quei dati e pur di vincere sporco ha fatto finta di nulla quindi scusate ma uno così in ferrari non lo voglio, e se viene in ferrari di certo non farò il tifo per lui!

Non è che "Herr Schumacher" fosse uno stinco di santo eh!? :asd)

max18":3qk5qjx1 ha detto:
Friendevil":3qk5qjx1 ha detto:
Cosa intendi ?
che anche sochmaker quando doveva stare zitto è stato zitto...fa parte del gioco.
Onestamente se tu sapessi che il tuo capo fa le corna a sua moglie, tu lo denunceresti? Sputeresti nel piatto in cui mangi? io dico che staresti ben zitto....

Alucard":10m0933j ha detto:
max18":10m0933j ha detto:
Friendevil":10m0933j ha detto:
Cosa intendi ?
che anche sochmaker quando doveva stare zitto è stato zitto...fa parte del gioco.
Onestamente se tu sapessi che il tuo capo fa le corna a sua moglie, tu lo denunceresti? Sputeresti nel piatto in cui mangi? io dico che staresti ben zitto....
Alu ti sbagli.... io ricatterei il capo e mi farei dare stipendio doppio + qualche premio di tanto in tanto :asd)

Come ti sembra come comportamento ? :D

max18":8n7wfvy3 ha detto:
Alu ti sbagli.... io ricatterei il capo e mi farei dare stipendio doppio + qualche premio di tanto in tanto :asd)

Come ti sembra come comportamento ? :D

io dico che dopo 2 giorni saresti senza lavoro, oppure verresti pressato da tutte le parti rendendoti la vita impossibile fino a che non cedi e ti licenzi...e l'ho visto in prima persona...

:scratch) Alu mi preoccupi.... non sai + intuire quando uno sta ironizzando :smokin)

Ovvio che farei buon viso a cattiva sorte.

Comunque non credo che Friend si riferisca a quello che tu ipotizzi, comunque aspettiamo che torni e sentiamo cosa risponde.

max18":25stgm6t ha detto:
:scratch) Alu mi preoccupi.... non sai + intuire quando uno sta ironizzando :smokin)

Ovvio che farei buon viso a cattiva sorte.

Comunque non credo che Friend si riferisca a quello che tu ipotizzi, comunque aspettiamo che torni e sentiamo cosa risponde.

no tranquillo sono ancora sano di mente..è che ero di fretta... e ti do qui la buona novella...sono un felice ex possessore di 147!!! :A)

Alucard":4litkl5v ha detto:
e ti do qui la buona novella...sono un felice ex possessore di 147!!! :A)

:?: :?: :?: E me lo dici così ?

Come mai ?

Cosa arriverà nel prossimo futuro ?

Sono curioso ? :asd)

e come devo dirtelo? :lol:
venduta perchè mi ha offerto una cifra da leccarsi i baffi...e perchè onestamente avevo voglia di cambiare..

nel futuro prossimo... penso una yaris oppure una punto prima serie usate :asd) :asd) :asd) :muaha)

Alucard":3o4kkr1f ha detto:
venduta perchè mi ha offerto una cifra da leccarsi i baffi...e perchè onestamente avevo voglia di cambiare..

nel futuro prossimo... penso una yaris oppure una punto prima serie usate :asd) :asd) :asd) :muaha)

Una bella MiTo.... no ? :crepap)

Ho capito, stai per mettere radici profonde :nod)

max18":2afnkoug ha detto:
Alucard":2afnkoug ha detto:

Una bella MiTo.... no ? :crepap)

Ho capito, stai per mettere radici profonde :nod)

no la mito no grazie...vado di corpo regolarmente anche senza...

sulle radici profonde...in parte ci hai preso.. dopo la ristrutturazione della casa ci sono progetti nel prossimo futuro. :OK)