Yaco 147 T.I.":1ps8h011 ha detto:Ma vieeeeeeeeeeeeeniiiiii!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
l'errore di kimi non è paragonabile a quello di minkielton :sarcastic)yugs":8it05dju ha detto:altra doppietta Ferrari, peccato per il problema di Kimi ma va bene così..
------
Merdilton ne ha fatte di nuovo di tutti i colori vedo.. Ora alla luce di questo lo mettete ancora alla pari di Raikkonen come errori di guida o fa molte stupidaggini in più?
Kimi: tamponamento a Monaco in frenata
Luis: tamponamento al semaforo rosso in Canada e taglio chicane senza ridare la posizione al pilota seguente in Francia...
yugs":2mnj9rzm ha detto:Merdilton ne ha fatte di nuovo di tutti i colori vedo..
angelo81":2f8798f5 ha detto:l'errore di kimi non è paragonabile a quello di minkielton :sarcastic)
IVAN":2s4hodeo ha detto:angelo81":2s4hodeo ha detto:l'errore di kimi non è paragonabile a quello di minkielton :sarcastic)
... :crepap) ...mi fate morire... :sedia)
giangirm":31k1w1kg ha detto:ho perso un pezzo di gara, non ho capito se è successo qualcosa a Raikkonen nei box? :scratch)
ma l' hanno messa ai box o l'ha messa lui dal volante? O via telemetria ?147jet":21rkkw6l ha detto:Fino a quando non è riuscito a mettere la mappa "recovery"
giangirm":2nd0cuxu ha detto:ma l' hanno messa ai box o l'ha messa lui dal volante? O via telemetria ?147jet":2nd0cuxu ha detto:Fino a quando non è riuscito a mettere la mappa "recovery"