MOMO SPHERE quanti interessati ad un eventuale comunitario?

Porc il cambio sembra lungo come quello di un bus!!!

Fulvioz":2hdg1stx ha detto:
Porc il cambio sembra lungo come quello di un bus!!!
è stata anche la mia impressione ma come faccio ad accorciarlo? x l'asta basta segarla ma x la siringa in plastica come posso fare? secondo me un bel abbassamento di 2 cm ci starebbe bene...però io sono contentissimo dell'acquisto ci sta molto bene :nod) a vederlo non montato non era un granchè, montato tutta un altra cosa :OK)

ciao ragassuoli,

mi stavo interessando anch'io a questo stupendo pomello xkè l'originale non mi piace proprio,se si riesce ad averlo a 65 (o anche meno :p ) io ci potrei stare, xò dovrei abbinarci anche l'impugnatura del freno a mano.

@king: come hai fatto a smontare l'impugnatura del freno a mano?

facile: è incollata inutile tirare a più non posso, prendi un taglierino e la taglia a metà, lo apri e lo scolli e ci monti un bel momo pit stop cromato come il mio è spaziale :OK)
comunque ripeto io il pomello l'ho pagato 60euro preso con il freno a mano 60pure quello, tot 120 + 9ss da agmbox

bhè in teoria no se la recidi sotto la scolli e se un domani vorresti rimetterla la rincolli e non si vede nulla, però credo comunque che da un comune rottamaio la dovresti trovare a poco :OK)

molto interessante il prezzo su agmbox, non si potrebbe provare a allargare il comunitario, magari tenendo fissa la marca (nel nostro caso MOMO) e ordinando diversi pezzi?

es. io vorrei lo sphere + la leva freno a mano, magari qualcun'altro vuole prendere il duke oppure qualcun'altro una pedaliera, nn si potrebbe fare?

Il rivenditore dove stiamo portando a termine un acquisto comunitario per 15 Koni FSD tratta Momo e quindi potrebbe anche farci un prezzaccio in caso di acquisto corposo. Spostate la discussione tra gli acquisti comunitari e vedrete in quanti si aggiungeranno.Lunedì mattina ci devo passare,fatemi una mini lista di quello che volete e dell'offerta migliore che vi hanno fatto,magari riesco a fare di meglio :OK)