MOMO SPHERE quanti interessati ad un eventuale comunitario?

Fulvioz":ohe4r387 ha detto:
Ecco qua... :sic)

Mi spiace, ma al di sotto non posso andare. Il massimo che posso fare è quello di abbonarti le spese di spedizione, a patto che tutta la merce venga mandata verso un unico destinatario!
Vorrei farti presente che già su Ebay pratico + del 20% dal listino; infatti questo pomello ivato costerebbe 91,00 Euro... e che le commissioni su Ebay sono del 5%... se dovessi seguire il tuo ragionamento dovrei venderli ad Euro 71,50 e non a 69,00 come ti ho proposto... se poi aggiungi che le spese di spedizione si elidono, allora è come se te li dessi ad Euro 67,73.... veramente al di sotto non riesco ad andare, altrimenti farei una vendita a guadagno 0... e scusami a questo punto sarebbe inutile farla!

Veramente non costa 91€. Io l'ho visto a 77€ a Norauto. :OK)

ma voi quale pensate di prendere quello tutto grigi satinato o quello in pelle nera e satinato? io credo si abbini meglio il secondo :nod) ditemi voi pero :OK)

Certo che è un bel personaggio sto qui..
Piuttosto facciamo un comunitario da Norauto..

Ma c'è anche per i benza, vero? :shrug03)

Vespa 2":3l7cj7ck ha detto:
Certo che è un bel personaggio sto qui..
Piuttosto facciamo un comunitario da Norauto..

Ma c'è anche per i benza, vero? :shrug03)
Si vespa. Se volete posso chiedere alla Norauto della zona se ne hanno in quantità... :asd)

Infatti lo lascierei perdere questo qua, troppi soldi per una pallina di pelle ziochen... :wall)

Se qualcuno propone dell'altro, io ero per quello in pelle e satinato!!! :love)

t3o7":m8lbon52 ha detto:
Veramente non costa 91€. Io l'ho visto a 77€ a Norauto. :OK)

Esatto! Quello che ho detto io.. io l'avevo visto a 75, ma sicuramente mi son confuso ed era 77.. Io sarei per il pelle/satinato ovviamente a siringa.
Sarebbe interessante provare a fare un comunitario dal Norauto.. Se puoi passare a sentire sarebbe grandioso!
Io provo a mandare una mail ai due vicino casa mia e vediamo cosa (e se) mi rispondono!

ma come allora non avete letto quello che avevo scritto + sopra guardate che lo trovate a molto meno io l'ho preso a 60,19 euro+ss da agmbox è arrivato due giorni fa e l'ho montato stamattina è bellissimo ho preso quello in alluminio satinato con la predisposizione x la siringa se volete posto le foto...poi se voi volete spendere di + fate voi :ka)

King83":1wh04m2j ha detto:
ma come allora non avete letto quello che avevo scritto + sopra guardate che lo trovate a molto meno io l'ho preso a 60,19 euro+ss da agmbox è arrivato due giorni fa e l'ho montato stamattina è bellissimo ho preso quello in alluminio satinato con la predisposizione x la siringa se volete posto le foto...poi se voi volete spendere di + fate voi :ka)

Posta posta la foto!!

King83":2t8dn3mk ha detto:

:up)

Ma proporre un comunitario su agmbox?

:up) :up) :up) :up)
Visti prezzi che ci son in giro e vista la comunicazione di King83 ho provato a sentire la AGMBOX via mail e mi hanno detto che raggiungendo almeno 10 richieste ci farebbero uno sconto del 10% sul prezzo presente sul loro sito il che mi sembra molto interessante!
Facciamo quindi un po' di chiarezza e qualche calcolo:

Momo Sphere Alluminium

p_127.jpg

Versione normale: 60,19€ - 10%= 54,17€
Versione "S" per innesti a siringa: stesso prezzo

Momo Sphere Pelle

p_125.jpg

Versione normale: 60,98€ - 10%= 54,88€
Versione "S" per innesti a siringa: 61€ - 10%= 54,90€

Quello che mi lascia un po' perplesso sono le spese di spedizione che ammontano a 11€ (le più economiche) con SDA classico.

Quindi prendendo ad esempio il Momo Sphere Pelle comprensivo di sconto comunitario e spedizione verrebbe 65.90€ con cosegna in 24/48h.
Come vi sembra come proposta? :scratch)

Per lo staff: se lo ritenete opportuno spostate in Acquisti Comunitari.. io ho utilizzato questo post già esistente in questa sezione :hail)

Fulvioz":11s571p1 ha detto:
Porc ti pareva quello per la siringa è orrendo!!! :wall)

anche a me a vederlo così non sembrava un granchè ma lo hai visto montato? tutta un altra cosa :nod) , guarda io ho una GT grigio stromboli interni rossi e :elio) gli ho messo i pedali alfa in alluminio e il freno a mano cromato momo mod pitstop bhè ti posso dire che aprire la portiera e vedere fra queste modifiche un pomello interamente in alluminio fa la sua porca figura e me lo dicono tutti da un tocco di sportività che mancava col pomello originale (lo fatto a pezzettini volentieri :asd) )la mia prossima modifica sarà accorciare l'asta di un paio di cm mi sembra un pò alta a guardarla(non saprei come accorciare la siringa in plastica però), appena riesco ti posto due foto così ti rendi conto di come è montato poi vedi tu di pomelli ce ne sono a centinaia ed è soggettiva la cosa...

King83":1qwnt58p ha detto:
Fulvioz":1qwnt58p ha detto:
Porc ti pareva quello per la siringa è orrendo!!! :wall)

anche a me a vederlo così non sembrava un granchè ma lo hai visto montato? tutta un altra cosa :nod) , guarda io ho una GT grigio stromboli interni rossi e :elio) gli ho messo i pedali alfa in alluminio e il freno a mano cromato momo mod pitstop bhè ti posso dire che aprire la portiera e vedere fra queste modifiche un pomello interamente in alluminio fa la sua porca figura e me lo dicono tutti da un tocco di sportività che mancava col pomello originale (lo fatto a pezzettini volentieri :asd) )la mia prossima modifica sarà accorciare l'asta di un paio di cm mi sembra un pò alta a guardarla(non saprei come accorciare la siringa in plastica però), appena riesco ti posto due foto così ti rendi conto di come è montato poi vedi tu di pomelli ce ne sono a centinaia ed è soggettiva la cosa...

Ti ringrazio, attendiamo foto!!! :jolly)

Fulvioz":3diutl6x ha detto:
Ecco qua... :sic)

Mi spiace, ma al di sotto non posso andare. Il massimo che posso fare è quello di abbonarti le spese di spedizione, a patto che tutta la merce venga mandata verso un unico destinatario!
Vorrei farti presente che già su Ebay pratico + del 20% dal listino; infatti questo pomello ivato costerebbe 91,00 Euro... e che le commissioni su Ebay sono del 5%... se dovessi seguire il tuo ragionamento dovrei venderli ad Euro 71,50 e non a 69,00 come ti ho proposto... se poi aggiungi che le spese di spedizione si elidono, allora è come se te li dessi ad Euro 67,73.... veramente al di sotto non riesco ad andare, altrimenti farei una vendita a guadagno 0... e scusami a questo punto sarebbe inutile farla!

Quanti numeri e quante parole... a 70,00 € lo trovi da norauto a Rho milano... ascolta fai un bel blocco a 65,00 € con spese di spedizione incluse! ... li riceve uno solo e li smista agli altri...
per quella cifra sono interassato pure io.

saluti