MOMO SPHERE quanti interessati ad un eventuale comunitario?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Come da titolo, sarei interessato all'ultima versione del MOMO SPHERE (sia in pelle che alluminio) e mi stavo informando sul prezzo di un eventuale comunitario (visto che su eBay costa oltre 70 euro) quindi quanti di voi sarebbero interessati?

DTMOMOSP_01.jpg

LISTA

01 - Fulvioz

Primo preventivo...

Ti faccio una piccola premessa:
Il prezzo che ho messo su Ebay, è già scontato del 20%
Infatti:
Prezzo di listino MOMO Euro 76,50 + IVA = Euro 91,80
Prezzo su Ebay per un singolo Pomello = Euro 75,00 + Spee di spedizione (Euro 7,50)

Da questo partiamo con la mia offerta:

Per un acquisto di 5 pomelli
- Prezzo a Voi riservato per pomello: Euro 74,00

Per un acquisto di 10 pomelli
- Prezzo a Voi riservato per pomello: Euro 69,00

Per un acquisto di 20 pomelli
- Prezzo a Voi riservato per pomello: Euro 65,00

INOLTRE:
Sia per lo scaglione da 5 che da 10 che da 20, Vi OMAGGIO le spese di spedizione tramite corriere espresso Bartolini (rispettivamente Euro 9,50, Euro 12,70, Euro 19,50); il che equivale ad un ulteriore sconto.

Per altro materiale intendo qualunque cosa inerisca il mondo del Tuning e dell'accesorio auto:
Cerchi in lega, distanziali, Assetti, sospensioni, freni, sedili, kit estetici, elaborazioni, scarichi, volanti, pedaliere, antenne... ecc... ecc... di qualsiasi marca!

Basta chiedere; a me non costa nulla farVi un buon preventivo.

Ora provo a sentirlo, sinceramente non sono felice del prezzo che mi ha fatto tra l'altro vendendoli fuori eBay non avrebbe nessuna spesa di commissione!!! E poi quel prezzo era con la spedizione unica non 1 a ciascuno... :evil:

comprato settimana scorsa in internet ma non ebay pagato 69euro dovrebbe arrivarmi in settimana assieme al freno a mano momo pit stop cromato :OK) ora mi mancano solo le cuciture rosse al volante e alle cuffie freno-cambio volevo farle io seguendo la guida postata in questo forum...

Sì è disponibile anche per quello a siringa, infatti io sono itneressato a quello... :asd)

Ecco qua... :sic)

Mi spiace, ma al di sotto non posso andare. Il massimo che posso fare è quello di abbonarti le spese di spedizione, a patto che tutta la merce venga mandata verso un unico destinatario!
Vorrei farti presente che già su Ebay pratico + del 20% dal listino; infatti questo pomello ivato costerebbe 91,00 Euro... e che le commissioni su Ebay sono del 5%... se dovessi seguire il tuo ragionamento dovrei venderli ad Euro 71,50 e non a 69,00 come ti ho proposto... se poi aggiungi che le spese di spedizione si elidono, allora è come se te li dessi ad Euro 67,73.... veramente al di sotto non riesco ad andare, altrimenti farei una vendita a guadagno 0... e scusami a questo punto sarebbe inutile farla!