Momo Sphere - Montato con leva cambio accorciata

147jet":x0yybhjl ha detto:
no,non ho la siringa ,ho il 1.6 quindi versione del pomello normale

bè allora è tutto molto più semplice :OK)

pippo147":2lcdgi9e ha detto:
asp asp asp...a me interessa vedere meglio quella cornicetta che hai al posto dell'autoradio originale???che roba è??? se la vista non mi inganna non è la solita cornice argento aftermarket per montare autoradio classiche, giusto???

L'ho fatta fare in vetroresina da un artigiano delle mie parti e poi è per doppio DIN :nod)

CQ7":2x2rqbwf ha detto:
pippo147":2x2rqbwf ha detto:
asp asp asp...a me interessa vedere meglio quella cornicetta che hai al posto dell'autoradio originale???che roba è??? se la vista non mi inganna non è la solita cornice argento aftermarket per montare autoradio classiche, giusto???

L'ho fatta fare in vetroresina da un artigiano delle mie parti e poi è per doppio DIN :nod)

molto molto molto bella!!!!! complimenti :OK)

CQ7":3mzueolt ha detto:
Gridan/a/6000":3mzueolt ha detto:
ottima scelta io ho preferito il momo air leather tutto in pelle traforata satinato sopra, ho tolto lo stemma della mommo e mi sono fatto fare in un negozio di medaglie lo stemmino dell'alfa identico alla chiave e l'ho messo al posto del momo, un po di attakk è venuto proprio bene!

mi piacerebbe vederlo montato, hai una foto?
il satinato si abbina alla consolle poi vorrei vedere lo stemma alfa... :)
idem.

maximus71":3arrxfdb ha detto:
Veramente molto bello, trai i migliori in assoluto tra quelli che ho visto.
Anche io accorciato la leva del cambio...tutta un altra cosa! :OK)

bè abbiamo eliminato l'effetto camion :asd) :asd)

maximus71":3o1f1jtz ha detto:
Veramente molto bello, trai i migliori in assoluto tra quelli che ho visto.
Anche io accorciato la leva del cambio...tutta un altra cosa! :OK)

Tu di quanto l'hai accorciata?

Vorrei farlo anche io mantenendo il pomello originale per ora, ma ho il dubbio di non riuscire + a cambiare quando ho il bracciolo abbassato :confusbig)

Visto che non c avevo un azzo da fare ho tolto il pomello per vedere com'è e mi è venuto un dubbio, che diametro di foro ha il pomello momo?
Quando tagli la leva togli quella parte + stretta con la chiave per non far girare il pomello, quando l'avete accorciata rimane tutto il pezzo con diametro costante di 14 mm.

Non capisco come posso fare ad accorciare la leva rimettendo il pomello originale :mecry)

vmaurizio":1bvucon0 ha detto:
Visto che non c avevo un azzo da fare ho tolto il pomello per vedere com'è e mi è venuto un dubbio, che diametro di foro ha il pomello momo?
Quando tagli la leva togli quella parte + stretta con la chiave per non far girare il pomello, quando l'avete accorciata rimane tutto il pezzo con diametro costante di 14 mm.

Non capisco come posso fare ad accorciare la leva rimettendo il pomello originale :mecry)

Mi sa che se vuoi mettere il pomello originale non puoi accorciare più di tabto perchè ha bisogno di quel pezzo di asta col diametro più piccolo che sarà lunga un 3 cm quindi :ka)

se prendi invece un pomello momo puoi montarlo sia sull'asta originale, quindi sulla punte con diametro più piccolo (limando però le due alette bloccanti) sia più in basso dove la leva è più grossa; i pomelli momo hanno un duametro leggermente più lungo di quello massimo della nostra leva quindi per montarlo fermamente la Momno da in dotazione dei gommini che ricoprono l'asta aumentandone il diametro e delle viti.

PS
io l'ho accorciato di circa 4 cm

Sarò il solito maleducato, ma quanto hai pagato pomello e cuffia?

Sono stato per curiosità a farmi un giro al Bep's e l'unico pomello che potevo permettermi è quello di marca cinese da 18€ :?:

Sarà che a me il tuning interno non interessa ma i miei soldi preferisco spenderli su altro.... ad esempio lunedì porto la piccola a rimappare.

Per il cambio se riesco a metterci il pomello originale anche dopo aver accorciato la leva lo faccio, sennò :mecry)

vmaurizio":27og0gqe ha detto:
Sarò il solito maleducato, ma quanto hai pagato pomello e cuffia?

Sono stato per curiosità a farmi un giro al Bep's e l'unico pomello che potevo permettermi è quello di marca cinese da 18€ :?:

Sarà che a me il tuning interno non interessa ma i miei soldi preferisco spenderli su altro.... ad esempio lunedì porto la piccola a rimappare.

Per il cambio se riesco a metterci il pomello originale anche dopo aver accorciato la leva lo faccio, sennò :mecry)

Il pomello originale costra quasi 100 euro :ka) Io devo cambiarlo perchè si è totlta tutta la pelle da un lato... ho scelto lo zender pagato una 60ina di euro...

cn73":bair51oq ha detto:
Il pomello originale costra quasi 100 euro :ka) Io devo cambiarlo perchè si è totlta tutta la pelle da un lato... ho scelto lo zender pagato una 60ina di euro...

Purtroppo mi confermi anche tu che i prezzi son quelli, con meno di 50€ non trovi nulla di decente quindi a stò punto mi tengo l'originale e allargherò il suo buco per poterlo inserire con la leva accorciata, anche se l'idea di un bel pomello mi stuzzicava :mecry)

oggi il momo sphere che ho preso l'ho pagato 64 euro..domani magari accorcio la leva del cambio.

CQ7":1duzw9ta ha detto:
Gridan/a/6000":1duzw9ta ha detto:
ottima scelta io ho preferito il momo air leather tutto in pelle traforata satinato sopra, ho tolto lo stemma della mommo e mi sono fatto fare in un negozio di medaglie lo stemmino dell'alfa identico alla chiave e l'ho messo al posto del momo, un po di attakk è venuto proprio bene!

certo appena posso le faccio pero con il cello quindi bassa qualità lo stemmino è identico spiccicato a quello che hai sulla chiave, bordino oro, leggermente piu piccolo (0,8 mm in meno di diametro)

molto bello te lo assicuro molto di piu dello zender! solo ho girato un po di negozi per farmelo fare... non ci guadagnano molto! :KO)

147jet":sawt2jhn ha detto:
oggi il momo sphere che ho preso l'ho pagato 64 euro..domani magari accorcio la leva del cambio.

è il prezzo di listino, lo potevi trovare un pò di meno :cool:
La leva è dura da tagliare, devi faticare un pochino, la cuffia originale alla fine resta un pò più alta quindi o la scendi un pò giù o la lasci un pochetto abbondante :OK)

Gridan/a/6000":1wwr9ja3 ha detto:
CQ7":1wwr9ja3 ha detto:
Gridan/a/6000":1wwr9ja3 ha detto:

certo appena posso le faccio pero con il cello quindi bassa qualità lo stemmino è identico spiccicato a quello che hai sulla chiave, bordino oro, leggermente piu piccolo (0,8 mm in meno di diametro)

molto bello te lo assicuro molto di piu dello zender! solo ho girato un po di negozi per farmelo fare... non ci guadagnano molto! :KO)
dalla descrizione mi sembra proprio da... :?:

Questo?
raceairlether.jpg

Praticamente viene così?

01_17_A5A032_0_01.jpeg