Momo Sphere - Montato con leva cambio accorciata

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Finalmente ho trovato un pomello che mi soddisfa (dopo ben tre tentativi) :A) :A) si tratta del Momo Sphere in pelle nera ed alluminio cromato, l'ho mantato con una cuffia sempre Momo in pelle nera e adattatore O-ring cromato.

Eccovi le foto....

Sphere2%20copy.jpg

MomoSphere1%20copy.jpg

Bellissimo!!!!!!!!!!!! Ma il pomello originale come lo hai tolto.???? C'e' da faticare parecchio??? Anch'io vorrei fare la tua stessa cosa, essendosi rovinato quello di serie, ma mi rompo di perdere tempo.......

ZEVERSY":2btm437t ha detto:
Bellissimo!!!!!!!!!!!! Ma il pomello originale come lo hai tolto.???? C'e' da faticare parecchio??? Anch'io vorrei fare la tua stessa cosa, essendosi rovinato quello di serie, ma mi rompo di perdere tempo.......

Per togliere l'originale basta tirare più forte che si può :nod)
Poi devi tagliare la leva del cambio con un seghetto :elio)
Di tempo non ne perdi molto ma fatichi un pò...

squalettoge":1x4axfpz ha detto:
bello gia visto dal vivo a mio parare e' il miliore aftermarket :OK)

che 'e quel display lcd :D

in foto non mi attirava molto ma appena montato :love) :love)
Il display è del Parrot CK3100 un kit vivavoce Bluetooth :OK)

Bello CQ7 complimenti !!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

vmaurizio":2o08sqib ha detto:
Di quanto si può segare la leva?

Tu di quanti cm l'hai accorciata?

bè io sono un estimatore delle leve ultacorte, l'ho accorciata di circa 4 cm!!

E nel jtd..?

Complimenti davvero :26) , anch'io avevo già adocchiato quel modello. Mi sorge una domanda, con l'innesto a siringa della :147) jtd si può comunque segare la leva???? :ka)
Chi mi sa rispondere?

Ho paura tu abbia ragione..

effettivamente non so come funziona lì sotto, non so se il dispositivo è fiss o o puo traslare in basso. Chi lo ha smontato puo dirci qualcosa?
E per la cuffia come si fa a toglierla e metterci una nuova? Scusate l'ignoranza ma prima di far c... :aeh)
Comunque niente male neanche il monitor lettore DVD e la cornice cromata intorno alla plancia. Mi piacerebbe sapere dove si trova.

GTAlessio":qo69eihp ha detto:
CQ7":qo69eihp ha detto:
vmaurizio":qo69eihp ha detto:
Di quanto si può segare la leva?

Tu di quanti cm l'hai accorciata?

bè io sono un estimatore delle leve ultacorte, l'ho accorciata di circa 4 cm!!

x caso si indurisce un po' la leva accorciandola?
come la hai segata?

Sinceramente all'atto pratico non ho notato differenze sensibili, teoricamente dovrebbe essere un pò più dura e precisa ma io non sento cambiamenti rispetto a prima.

L'ho segata col seghetto per il ferro.

:)