momentaneamente le marce non entravano +! nemmeno da spenta!

800 tutto sommato per frizione e volano sul jtd non è male affatto è,fidati ho sentito di molto molto peggio.Io dicevo questo perchè proprio pochi giorni fa l'ha rifatta il mio collega sulla sua TS dal suo meccanico e con tutta la pompa interna gli ha preso 500€.300 per il kit frizione con la pompa frizione(anche lì ha ricaricato bene perchè dal mio ricambista con 220/230 la prenderei) e 200 di manodopera che come dicevo per essere un TS non è poco :OK)
 
la manodopera tra TS e jtd è la stessa.
devi sempre smontare il carter frizione.
per fare questo devi cmq tirare via i semiassi per calare il cambio.
ok non devi togliere il volano e rimettere quello nuovo, ma è poca cosa.
anzi, nel ts devi togliere il volano, farlo rettificare e rimontarlo (se serve).
non direi che ci sia questa grande differenza di manodopera tra TS e JTD.
L'unica grossa differenza tra le due motorizzazioni è il costo (non indifferente!) del volano bimassa per il jtd
 
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