molle e ammo del 3.2 su 1.9

FEBIO5":50s0heo3 ha detto:
@ Linux82 : novità ???

io ora ho in garage le molle del 3.2 e le prokit , e ho già pagato il montaggio, devo solo decidere definitivamente quale montare
hai 8 molle?
ma le hai comprate tute?
gli ammo tieni quelli originali?

ma le molle del Q2 sono = a quelle standard?

magari se vendi un kit sono interessato..

dallas140cv":11a0jqaj ha detto:
bertuGT":11a0jqaj ha detto:
Anche io sono molto interessato a questo upgrade!...

La tua GT è già più bassa del normale davanti.....

Esatto! eppure non si diceva che la Q2 monta molle Jtd e solo gli ammo del 3.2?... a me sembra invece che all'avantreno siano anche le molle del 3.2...l'altezza da terra lo confermerebbe, nonchè la rigidezza... mah, se fosse veramente cosi' a febios basterebbe cambiare le molle posteriori! :sgrat) :baby)
:ciao)

@ bertu

Leggi i codici colori sulle molle, dovresti trovare 2 o 3 contrassegni colorati di cui uno giallo o verde che rappresenta la classe della molla. Guardale magari entrambe così magari vedi un talloncino che da una parte non si vede. Così capiamo che molle hai!

dallas140cv":3ay0jwqr ha detto:
@ bertu

Leggi i codici colori sulle molle, dovresti trovare 2 o 3 contrassegni colorati di cui uno giallo o verde che rappresenta la classe della molla. Guardale magari entrambe così magari vedi un talloncino che da una parte non si vede. Così capiamo che molle hai!
...ho controllato! le molle posteriori hanno 2 contrassegni, uno rosso ed uno giallo. Le anteriori uno giallo ed uno blu.... sapete che significato hanno? :X)

Insieme al blu e al giallo, davnti, ce ne dovrebbe essere un terzo, diamo che sarà probabilmente rosso oppure marrone.

Al posteriore è :OK)

PS la classe gialla è quella più alta... però davanti ho il sospetto che le molle che hai non siano quelle che ci dovrebbero essere!

dallas140cv":1fhsonhg ha detto:
Insieme al blu e al giallo, davnti, ce ne dovrebbe essere un terzo, diamo che sarà probabilmente rosso oppure marrone.

Al posteriore è :OK)

PS la classe gialla è quella più alta... però davanti ho il sospetto che le molle che hai non siano quelle che ci dovrebbero essere!
...putroppo se ci sono altri simboli sono nascosti e non riesco a vederli... :sic) ...pero' gli altri possessori di Q2 (nonchè di altre GT) potrebbero fare pure loro questo controllo cosi' ci confrontiamo!! :)

dallas140cv":2ka6drs6 ha detto:
Sei già sulle molle con mezza spira di meno... e di queste non ho i codici colori. Comunque a breve posto novità sulle molle ribassate originali.
interessano anek a me le mole ribassate originali..su ke versione montano di serie??