Molle Assetto alfa

se hai problemi con rampe ecc le molle ribassate alfa e' x me il miglior compromesso xro nn predrei gli ammo alfa ma dei bei bilstein b6 :nod) .. le eibach si ti assanno di piu ed hai un effetto ""racing"" piu marcato ma poi nn giri piu :asd) in alternativa fai ritarare un po i tuoi ammo se son ancora messi bene e prendi le sole molle alfa :OK)

squalettoge":2nu8ensl ha detto:
se hai problemi con rampe ecc le molle ribassate alfa e' x me il miglior compromesso xro nn predrei gli ammo alfa ma dei bei bilstein b6 :nod) .. le eibach si ti assanno di piu ed hai un effetto ""racing"" piu marcato ma poi nn giri piu :asd) in alternativa fai ritarare un po i tuoi ammo se son ancora messi bene e prendi le sole molle alfa :OK)

infatti la mia idea sarebbe proprio questa :
Molle assetto Alfa + ritaratura dei miei.....una cosa accettabile diciamo, però il problema è trovare ste molle :scratch)

Eco, comprale, il mio era un commento un po così :asd)
Ovvio che per quanto spenderai trovi di molto meglio sul mkt (eibach + ammo ad hoc, ritarati o FSD - B8 ecc).
Ovvio che diventa + rigida.
Diciamo che non mi piace molto il compromesso, e per me o lo fai serio o nulla...
Però è la mia idea, tu prendile senza dubbi se trovi che siano la scelta giusta per le tue esigenze.
Certo che io per quella spesa, o faccio una cosa netta oppure li spendo per 5000km di benza e manutenzione ecc...
ma sono punti di vista :nod) :nod) :nod)
Almeno però ritara gli ammo.

:OK)

a naso direi di no.
La jtd pesa decisamente di più, sopratutto all'anteriore.

Immagino che le tarature siano differenti.