Rax":3qgy95mt ha detto:
Concordo con sopra. Dispiace e fà innervosire. Verrà sistemato in garanzia, deve essere sistemato in garanzia.
Per il resto questo topic è la manna dei detrattori di Fiat e Giulietta, aspettano giusto questo :baby)
"Io l'avevo detto..."
"Quando si diceva..."
etc etc
No guarda semmai questo è un forum di gente che riflette e non è un covo di "amantiFiat" come qualche altro posto che conosci e dove la razionalità, l'essere esperti e raziocinanti è "sedicente" ma altamente bandita......
Detrattori di Fiat? Come al solito andrebbe analizzato se ci sono i motivi per detrarre. Se ci sono, certi commenti e certi giudizi che si son visti e letti son inutili e dovrebbero suggerire un "me ne sto zitto" ancorchè postumo.
I problemi qualitativi e costruttivi su questa vettura ci sono, e poteva essere ben previsto, ma neanche per il fatto che si parli di Giulietta, bensì di una vettura con sviluppo travagliato, forse troppo poco sviluppo, e poi essendo Fiat (lungi da presentare vetture perfette, alla Fiat......).
Perintanto vedo che nessuna tragedia è stata fatta, ma anzi autentico dispiacere è stato espresso, da chi (ANCHE) Giulietta non la sopporta.
Sarebbe ora forse di elevare e cambiare le riflessioni di certuni relativamente ad altri, ed anche capire che se si è sbagliato, si deve solo che prendere le cose al vero suggerito e chiaramente esplicato.
Posso capire che appaia molto strano per chi deve pontificare "ogni scarrafone è bello a mamma sua" leggere certe robe e dover capire di aver cannato quasi completamente il giudizio su quanto detto da altri...... ma forse dovrebbe pensare a migliorare se stesso evitando di fare figure barbine ed inutili.