Moggi all'attacco!! Aiuti alla juve? Più all'inter!

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
35
Calabria (Calabria Virtual Club)
"Da Palazzo al tribunale mediatico, nulla muta. E' sempre Luciano Moggi. Le sue epifanie televisise come a 'Porta a Porta' condotto da Bruno Vespa dividono. Come sempre. Gli arbitri? Sentono già da soli "il fascino delle grandi squadre", di quelle che "hanno i dirigenti nel consiglio federale", perché "vogliono fare carriera, diventare internazionali ed arbitrare i grandi match".

L'ex-direttore generale della Juventus, condannato dalla giustizia sportiva a cinque anni di inibizione con proposta di radiazione per i fatti di Calciopoli e condannato nei giorni scorsi ad un anno e sei mesi di reclusione dal tribunale di Roma al termine del processo di primo grado sui presunti illeciti commessi dalla sua Gea World e assieme al figlio Alessandro anche per violenza privata, è tornato anche a dire la sua su quello che starebbe accadendo ancora nel mondo del pallone italiano dal salotto di Rai Uno.

"Se c'era un complotto prima, allora ce ne é uno anche adesso: ma io penso che non c'era prima e non c'é ora", ha detto Moggi.
"Dal 2006 ad oggi sono successe più cose che dal 2000 al 2006. L'aggravante della Juve era che vinceva sempre. Gli aiuti sono arrivati, certo, ma non come oggi all'Inter, che a Siena ha vinto con un gol segnato con cinque giocatori in fuorigioco".

Secondo Moggi, il potere si sarebbe trasferito da Torino a Milano. "Si vede dal campionato: le due milanesi vanno avanti perché sono forti ma anche aiutate. La Roma? L'anno scorso avrebbe potuto vincere lo scudetto. Non lo dico io, lo ha detto la signora Maria Sensi: la Roma non lo ha potuto vincere".





Ragazzi si sentono cose sempre più scandalose!!! :?: :?:
 
:ignore) evito di commentare... che ci sia una parte di verità non lo nego, ma non è novità la sua faccia da :backb)
 
pur essendo la vergogna del calcio italiano penso che abbia ragione quando parla degli aiuti a inter e milan, proprio l'inter l'anno scorso ha vinto lo scudetto grazie agli arbitri solo che siccome è l'inter non se ne parla, quando lo faceva la juve tutti col fucile puntato.. non dimentichiamoci che l'anno scorso la roma fu considerata la vincitrice morale dello scudetto..
 
Fonzie444":glwwprfg ha detto:
pur essendo la vergogna del calcio italiano penso che abbia ragione quando parla degli aiuti a inter e milan, proprio l'inter l'anno scorso ha vinto lo scudetto grazie agli arbitri solo che siccome è l'inter non se ne parla, quando lo faceva la juve tutti col fucile puntato.. non dimentichiamoci che l'anno scorso la roma fu considerata la vincitrice morale dello scudetto..

sugli aiuti all'inter non c'era bisogno di moggi. :asd)

sugli aiuti al milan mi chiedo quali siano stati negli ultimi 2 campionati, vista la nostra situazione generale (e la prima parte del torneo scorso non si riusciva a vincere a san siro per chi ben ricorda, alla faccia di chissà che aiuti).. :ka)
 
............ecco l'emoticons adatto :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

.........e non aggiungo altro,visto che a proposito di aiuti,non credo serve il suo intervento,
"tanto inutile,quanto ipocrita" :KO) ......
 
bhe, se hanno aiutato il Milan potevano farlo meglio :asd)

uefa_cup.jpg


firulì firulà... :angel)
 
yugs":3pyg4sj9 ha detto:
sugli aiuti al milan mi chiedo quali siano stati negli ultimi 2 campionati, vista la nostra situazione generale (e la prima parte del torneo scorso non si riusciva a vincere a san siro per chi ben ricorda, alla faccia di chissà che aiuti).. :ka)

Ed è questo che non riesco a capire e che è preoccupante :lol: :lol:
 
da 2 anni a questa parte milan e juve sono altamente penalizzate forse per fargli scontare un'ulteriore pena per quello ke era successo o per semplice sudditanza psicologica (un arbitro attuale ci pensa 2 volte prima di fischiare un rigore a favore di milan o juve perchè poi ha paura che lo si accusi di favoreggiamento)
mentre l'inter, che è uscita da pulita (hahahahhahwnshsghasghahaa, scusate) gliele si fanno passare lisce perchè tanto è pulita (muashahhsahshashahshashahsahsa, scusate ancora ma non riesco a dirlo senza ridere)

fatto sta ke appunto, l'unica squadra ke ne è uscita aiutata da tutto questo rimane sempre una sola, è di milano, ed ha il blu tra i suoi colori!!!

per quanto riguarda moggi io credo che sia stato preso come capro espiatorio, un po' tutti facevano i loro porci comodi, lui è stato beccato + in flagrante con le intercettazioni (e anche qui ci sarebbe da parlarne, come se ci fosse solo il telefono per commettere un reato) e quindi si è deciso di punire lui per i peccati di tutti, ma in realtà sono ben poche le persone e le società ke potrebbero dormire sonni tranquilli...
 
zazzu":10bceppi ha detto:
da 2 anni a questa parte milan e juve sono altamente penalizzate forse per fargli scontare un'ulteriore pena per quello ke era successo o per semplice sudditanza psicologica (un arbitro attuale ci pensa 2 volte prima di fischiare un rigore a favore di milan o juve perchè poi ha paura che lo si accusi di favoreggiamento)
mentre l'inter, che è uscita da pulita (hahahahhahwnshsghasghahaa, scusate) gliele si fanno passare lisce perchè tanto è pulita (muashahhsahshashahshashahsahsa, scusate ancora ma non riesco a dirlo senza ridere)

fatto sta ke appunto, l'unica squadra ke ne è uscita aiutata da tutto questo rimane sempre una sola, è di milano, ed ha il blu tra i suoi colori!!!

per quanto riguarda moggi io credo che sia stato preso come capro espiatorio, un po' tutti facevano i loro porci comodi, lui è stato beccato + in flagrante con le intercettazioni (e anche qui ci sarebbe da parlarne, come se ci fosse solo il telefono per commettere un reato) e quindi si è deciso di punire lui per i peccati di tutti, ma in realtà sono ben poche le persone e le società ke potrebbero dormire sonni tranquilli...

Quale analisi più giusta di questa? :OK)
 
Che gran faccia di tolla che ha moggi...
Lucianone santo subito!!! :lol: Scherzi a parte, nel calcio di sano c' ben poco. Una cosa che credo sia vera é che l'inter da calciopoli é uscita avvantaggiata e molto più pulita di quanto non meritasse.
 
Non so ad oggi chi sia pulito, ma so solo che ciò che ha fatto moggi e altri dirigenti juve sa davvero di impensabile e ci sono ore e ore di intercettazioni a provarlo e per quel che ne so le pene sono state fin troppo buone, sia per la società che per i dirigenti, cosa sarebbe accaduto se invece di juve ci fosse stata Siena o Atalanta? Meditate, perciò non farei polemica adesso e non chiederei scudetti indietro, chi è stato colpevole ha pagato ( anche se alla buona, secondo mio modesto parere) adesso l'inter imbroglia beh se è così uscirà fuori anche questo come è uscito fuori ciò che ha fatto la juve.
 
io mi ripeto, non c'è solo il telefono per commettere degli illeciti...

si può farlo anche di persona!!!

e mi sembra ovvio ke ad esempio l'inter, ke ha sempre usato le intercettazioni anche coi propri giocatori (vedi vieri) e immanicata con società telefoniche (vedi tronchetti provera)se deve archittettare qualcosa non lo fa al telefono!!!

certo poi altre squadre che sono state beccate sono andate in C2 mentre la juve in B e nemmeno questo è giusto

ma che si prenda moggi come il diavolo e moratti come un santo mi sembra alquanto ridicolo e ipocrita!!
basta vedere ke lo scudetto di cartone (ribattezzato scudetto dei puliti dai cari amici interisti), quell'anno inter non doveva essere nemmeno iscritta in serie A causa delle plusvalenze...xò se lo fanno loro va bene, l'importante sono le intercettazioni commissionate chissà da chi e ke hanno portato vantaggio solo ad una squadra, kissà quale!!!
 
certo ma non ci sono solo le intercettazioni per beccare le persone :OK) fidati, ci potrebbero mettere un po di più ma prima o poi i nodi vengono sempre al pettine! :OK) anche perchè adesso si sta più attenti dopo quello che è successo, ed io sono convinto che fin quando non si toglie il vecchiume dalle poltrone che comandano i dubbi restano sempre, perchè non prendere ex calciatori o gente giovane a presidiare la lega e organi importanti? ma Matarrese da quanti anni manigia nel calcio e quanti casini ha combinato? e noi lo mettiamo ancora li....... :KO)
 
cuorerosso":1b3k8juz ha detto:
adesso l'inter imbroglia beh se è così uscirà fuori anche questo come è uscito fuori ciò che ha fatto la juve.

Il fatto è che se moggi ha fatto tutto ciò che tutti sappiamo non ha fatto altro che fare del male allo sport sicuramente, ma ribadisco che gli altri lo fanno identicamente, adesso è il suo turno ma state tranquilli che ne usciranno di fatterelli, la juve non ha mai avuto bisogno dei favoreggiamenti, ha sempre vinto comunque..

Moratti si sà che lo fa il suo dovere non vi preoccupate io ancora vorrei sapere come si fanno a non vedere 4 giocatori in fuori gioco :KO)
 
vexator":2fscfxrd ha detto:
francescoalfa":2fscfxrd ha detto:
la juve non ha mai avuto bisogno dei favoreggiamenti, ha sempre vinto comunque..

l'anno in B è stata un'ingiustizia dunque :eek13)
corruzione, doping, ecc. ecc. tutto falso?

ma nessuno dice questo!!!
diciamo solo che è ridicolo prendersela solo con una persona e usarla come capro espiatorio quando tutti hanno fatto e fanno certe cose!!!

è ridicolo far passare moggi (juve) come il male in persona e moratti (inter) come i santerellini...

poi come detto è altrettanto ingiusto ke le squadrette che sono state beccate siano finite in C2 mentre la juve solo in B

ke poi la juve era davvero una corazzata e vinceva facile ugualmente è altrettanto vero!!!
 
zazzu":3gkclvyv ha detto:
vexator":3gkclvyv ha detto:
francescoalfa":3gkclvyv ha detto:
la juve non ha mai avuto bisogno dei favoreggiamenti, ha sempre vinto comunque..

l'anno in B è stata un'ingiustizia dunque :eek13)
corruzione, doping, ecc. ecc. tutto falso?

ma nessuno dice questo!!!
diciamo solo che è ridicolo prendersela solo con una persona e usarla come capro espiatorio quando tutti hanno fatto e fanno certe cose!!!

è ridicolo far passare moggi (juve) come il male in persona e moratti (inter) come i santerellini...

poi come detto è altrettanto ingiusto ke le squadrette che sono state beccate siano finite in C2 mentre la juve solo in B

ke poi la juve era davvero una corazzata e vinceva facile ugualmente è altrettanto vero!!!
mah... c'è un punto però da chiarire.
Non è proprio "tutti ladri tutti santi"
Non mi risulta che ci siano intercettazioni telefoniche di dirigenti Milan o Inter che discutessero la "formazione" degli arbitri da mettere in campo.
Dal momento che erano tutti intercettati (bergamo in primis)... come mai non ci sono le telefonate di altri?
;)
 
perchè come ho detto, per commettere un'illecito non c'è solo il telefono!!!

moggi usava quello, ma ad esempio moratti, che con le intercettazioni ci viveva, invece di telefonare, magari si recava direttamente dall'arbitro e ci parlava di persona(lui o un suo rappresentante ovviamente)...è così improbabile?!?!?!

come detto moratti le ha sempre usate le intercettazioni, ci credo bene ke non usi il telefono nemmeno x chiamare sua zia!!!sarebbe un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se commettesse degli illeciti telefonicamente dopo ke appunto sei anche immanicato con la telecom...

a me sembra così palese la cosa!!!

del milan qualcosa era venuto fuori, qualcosa di leggero ma non mi ricordo cosa che ci costò 8 punti di penalizzazione (si era partito dall'esclusione dalla champions, ma poi abbiamo rovinato la festa all'inter partecipandoci e poi vincendola) ma non metto in dubbio ke anche in casa milan le cose siano ben + losche...
 
Top