Moggi all'attacco!! Aiuti alla juve? Più all'inter!

cuorerosso":1zh40wka ha detto:
e per quel che ne so le pene sono state fin troppo buone,.........

.....Ammesso e non concesso teniamo bene a mente che il Processo è riferito solo e soltanto alla GEA,
per Calciopoli deve ancora iniziare.............certo che se queste son le premesse........

....Ecco perchè, anche "l'uscita" di CobolliGigli.....è completamente fuori luogo oltre che priva di fondamento........
 
zazzu":9lr1m4t7 ha detto:
perchè come ho detto, per commettere un'illecito non c'è solo il telefono!!!

moggi usava quello, ma ad esempio moratti, che con le intercettazioni ci viveva, invece di telefonare, magari si recava direttamente dall'arbitro e ci parlava di persona(lui o un suo rappresentante ovviamente)...è così improbabile?!?!?!

come detto moratti le ha sempre usate le intercettazioni, ci credo bene ke non usi il telefono nemmeno x chiamare sua zia!!!sarebbe un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se commettesse degli illeciti telefonicamente dopo ke appunto sei anche immanicato con la telecom...

a me sembra così palese la cosa!!!

del milan qualcosa era venuto fuori, qualcosa di leggero ma non mi ricordo cosa che ci costò 8 punti di penalizzazione (si era partito dall'esclusione dalla champions, ma poi abbiamo rovinato la festa all'inter partecipandoci e poi vincendola) ma non metto in dubbio ke anche in casa milan le cose siano ben + losche...
mah... mi sembra un po' forte sostenere "moratti le ha sempre usate le intercettazioni".
Da dove ti risulta?
A me no (ed ho seguito piuttosto bene la vicenda).
---
Ad ogni modo ribadisco: ERA ORA
Godo moooolto di più a vincere in maniera non pulita... :asd)
 
ad esempio per far pedinare vieri e adriano ha sempre usato le intercettazioni...
e non dimentichiamoci anche di un certo tronchetti provera...

cioè, non dico ke moratti vive di intercettazioni, ma di certo sono una cosa a lui perlomeno familiare...
 
zazzu":3g411lc7 ha detto:
ad esempio per far pedinare vieri e adriano ha sempre usato le intercettazioni...
Non mi risulta
e non dimentichiamoci anche di un certo tronchetti provera...
Non mi risulta abbia mai avuto nè tabulati nè intercettazioni.
cioè, non dico ke moratti vive di intercettazioni, ma di certo sono una cosa a lui perlomeno familiare...
mah... mi sembra una leggenda metropolitana :ka)
 
InterNik":2mtybcv6 ha detto:
zazzu":2mtybcv6 ha detto:
ad esempio per far pedinare vieri e adriano ha sempre usato le intercettazioni...
Non mi risulta
e non dimentichiamoci anche di un certo tronchetti provera...
Non mi risulta abbia mai avuto nè tabulati nè intercettazioni.
cioè, non dico ke moratti vive di intercettazioni, ma di certo sono una cosa a lui perlomeno familiare...
mah... mi sembra una leggenda metropolitana :ka)
risulta risulta!!!
lo stesso vieri aveva citato la società per diritti della privacy ecc!!!

perchè, se tronchetti voleva fornire a moratti i tabulati veniva a chiedere il permesso a te?!
mi sembra ovvio ke non lo dicano ai 4 venti ke si scambiano le informazioni...


certo non ci sono prove, ma basta fare 2+2 per arrivare al 4!!!

moratti ha già ustao intercettazioni per sorvegliare i propri giocatori
legame telecom-inter grazie a tronchetti provera
moggi & co. vengono sgamati grazie alle intercettazioni
l'inter è l'unica squadra a uscirne pulita e aiutata(tutte le rivali penalizzate, uno scudetto regalato, titolo di "puliti", giocatori comprati in saldo, sudditanza psicologica di arbitri a suo favore ecc)

io penso ke sia qualcosa di + che una coincidenza...

negare tutto questo è ridicolo, io stesso sono milanista e non nego assolutamente ke il milan abbia le mani sporche, anche se non ci sono prove, così come ce le aveva la juve e di certo ce le ha anche l'inter
ma se davvero vi piace credere di essere quelli onesti, fate pure...
 
zazzu":2ghdli7a ha detto:
vexator":2ghdli7a ha detto:
francescoalfa":2ghdli7a ha detto:
la juve non ha mai avuto bisogno dei favoreggiamenti, ha sempre vinto comunque..

l'anno in B è stata un'ingiustizia dunque :eek13)
corruzione, doping, ecc. ecc. tutto falso?

ma nessuno dice questo!!!
diciamo solo che è ridicolo prendersela solo con una persona e usarla come capro espiatorio quando tutti hanno fatto e fanno certe cose!!!

è ridicolo far passare moggi (juve) come il male in persona e moratti (inter) come i santerellini...

poi come detto è altrettanto ingiusto ke le squadrette che sono state beccate siano finite in C2 mentre la juve solo in B

ke poi la juve era davvero una corazzata e vinceva facile ugualmente è altrettanto vero!!!

Hai ragione quando dici che forse moggi non era il solo, voglio crederci però se riguardiamo quegli anni e ciò che è venuto fuori lui comandava proprio tutto tutto, addirittura i contratti dei calciatori, dai su via magari anche altri avranno imbrogliato ma i comandi partivano da lui è chiaro, se non si faceva quel che voleva lui un calciatore era rovinato, vedi amoruso, miccoli ecc. costretti a scappare. Vedi la reggina che per salvarsi è dovuta scendere a patti altrimenti si sarebbe trovata arbitraggi contro ogni domenica. Dai ragazzi Moggi orchestrava tutto, poi che adesso al suo posto ci sia qualcun altro non lo so ma se c'è uscirà fuori non vi preoccupate!
 
zazzu":2xc4llc9 ha detto:
risulta risulta!!!
lo stesso vieri aveva citato la società per diritti della privacy ecc!!!
Non mi risulta che sia stato accertato quanto asserito.
perchè, se tronchetti voleva fornire a moratti i tabulati veniva a chiedere il permesso a te?!
mi sembra ovvio ke non lo dicano ai 4 venti ke si scambiano le informazioni...
La magistratura sta indagando (anzi ha già indagato, è in fase di rinvio a giudizio). Vedremo se risulterà che Tronchetti era a conoscenza di RADAR (che non c'entra nulla con le intercettazione).

Che si sappia (ad oggi) Tronchetti è parte offesa (ossia "è stato inculato", non "era l'inculatore"), giusto per chiarezza

certo non ci sono prove, ma basta fare 2+2 per arrivare al 4!!!
Bhè allora facciamo 2+2+2=6
moratti ha già ustao intercettazioni per sorvegliare i propri giocatori
Non mi risulta
legame telecom-inter grazie a tronchetti provera
Neanche questo
moggi & co. vengono sgamati grazie alle intercettazioni
Intercettazioni della procura della repubblica di napoli, non di Tronchetti
l'inter è l'unica squadra a uscirne pulita e aiutata(tutte le rivali penalizzate, uno scudetto regalato, titolo di "puliti", giocatori comprati in saldo, sudditanza psicologica di arbitri a suo favore ecc)
In realtà non ne è uscita pulita per nulla, visto che le sporcaccionate sono state fatte (vedi mitici passaporti pseudo-italiani)
io penso ke sia qualcosa di + che una coincidenza..
Sì, anche io lo penso.
Ossia penso che Moggi sia colpevole come il demonio, e che nè Inter nè Milan (intesi come loro dirigenti) avessero una corrispondenza di amorosi sensi con gli arbitri e soprattutto i loro designatori (e perfino i guardalinee)
negare tutto questo è ridicolo, io stesso sono milanista e non nego assolutamente ke il milan abbia le mani sporche, anche se non ci sono prove, così come ce le aveva la juve e di certo ce le ha anche l'inter
ma se davvero vi piace credere di essere quelli onesti, fate pure...
Mah... guarda... sono contrario a "tutti hanno la rogna, sono tutti sporchi, sono tutti delinquenti".
Finquando non leggo nero su bianco Moratti (Galliani o chi per lui) che telefonava a Bergamo dicendo "non mandarmi quel guardialinee che mi manda sempre in fuorigioco gli attaccanti" resto dell'idea che il qualunquismo si può lasciare da parte.

---
Nel merito invece sono contentissimo, e lo ribadisco, che finalmente Moratti, dopo anni di inculate, si sia svegliato: a brigante brigante e mezzo.
Più veniamo aiutati dagli arbitri, più partite rubiamo, più godo.
Per anni e anni è avvenuto il contrario
 
Sì, anche io lo penso.
Ossia penso che Moggi sia colpevole come il demonio, e che nè Inter nè Milan (intesi come loro dirigenti) avessero una corrispondenza di amorosi sensi con gli arbitri e soprattutto i loro designatori (e perfino i guardalinee)

ok, quindi te sei convinto ke esista solo il telefono per commettere dei fatti illeciti....

di persona non si possomo fare....

va bhe...
In realtà non ne è uscita pulita per nulla, visto che le sporcaccionate sono state fatte (vedi mitici passaporti pseudo-italiani)

nooo, l'inter non è passata per la pulita...
477397972_9c7df08f3e.jpg

blogimg_3_124-20080523094153636132.jpg


slogan ovunque "vinciamo senza rubare" "lo scudetto dei puliti" ecc

Sì, anche io lo penso.
Ossia penso che Moggi sia colpevole come il demonio, e che nè Inter nè Milan (intesi come loro dirigenti) avessero una corrispondenza di amorosi sensi con gli arbitri e soprattutto i loro designatori (e perfino i guardalinee)

quindi prima delle intercettazioni pensavi ke moggi fosse un santo xkè non era ancora uscito nulla?!??!
tutti i vari favoritismi non si vedevano da soli??!?
quando è uscita la notizia di calcipoli avrai detto:"nooo, Moggi, nooo da lui non me lo sarei mai aspettato...sembrava così bravo..."

moggi faceva quello ke faceva prima ke lo sgamassero come gli altri lo fanno anche se ancora non sono stati sgamati...
(o meglio, certe cosucce anche su milan e inter sono uscite fuori, ma chissà xkè si insabbiano subito, inter in primis come appunto le plusvalenze e passaporti vari)
è pazzesco, se penso ke lo scudetto del quale tanto vanno orgogliosi come quello dei puliti in realtà non potevano nemmeno parteciparvi quell'anno in serie A!!!!
 
InterNik":vl75u7gl ha detto:
Nel merito invece sono contentissimo, e lo ribadisco, che finalmente Moratti, dopo anni di inculate, si sia svegliato: a brigante brigante e mezzo.
Più veniamo aiutati dagli arbitri, più partite rubiamo, più godo.
Per anni e anni è avvenuto il contrario

Finalmente si è svegliato Moratti si!!!!
Eh d'altronde poveretto si è preso le inculate negli anni passati, :angel) le altre rubavano... loro sono sempre stati onesti! se le altre non rubavano non c'era trippa per gatti...

Complimenti pazza inter!! solo tu sai fare godere i tuoi tifosi






















:lol: :lol: :lol: :lol: ma fatemi il piacere!!!
 
InterNik":1kd5mmux ha detto:
mah... mi sembra un po' forte sostenere "moratti le ha sempre usate le intercettazioni".
Da dove ti risulta?
A me no (ed ho seguito piuttosto bene la vicenda).
---

......Ti sei perso la Vicenda Moratti_Bobo Vieri,

"Perchè un presidente di una squadra di calcio dovrebbe mettersi a controllare un proprio calciatore? E’ quello che fece Massimo Moratti a danno dell’ex bomber dell’Inter Bobo Vieri. Lo ha confessato lo stesso patron della squadra milanese durante un colloquio con Francesco Saverio Borrelli. Ora Massimo Moratti rischia il deferimento e la squalifica, perchè all’epoca dei fatti, nel 2004, era ancora il presidente in carica dell’Inter."


Magari è vero dopo il 2004,smise con le intercettazioni........... :asd)


...Insomma Internik da quello che ho letto,sei della cordata dè "Il Fine giustiifica i Mezzi",al pari dei tifosi juventini che a Bari festeggiando
il loro scudetto,poi annullato a vs.favore,esposero questo striscione. :spin)
 
Hispaniko":2dm4naio ha detto:
InterNik":2dm4naio ha detto:
mah... mi sembra un po' forte sostenere "moratti le ha sempre usate le intercettazioni".
Da dove ti risulta?
A me no (ed ho seguito piuttosto bene la vicenda).
---

......Ti sei perso la Vicenda Moratti_Bobo Vieri,

"Perchè un presidente di una squadra di calcio dovrebbe mettersi a controllare un proprio calciatore? E’ quello che fece Massimo Moratti a danno dell’ex bomber dell’Inter Bobo Vieri. Lo ha confessato lo stesso patron della squadra milanese durante un colloquio con Francesco Saverio Borrelli. Ora Massimo Moratti rischia il deferimento e la squalifica, perchè all’epoca dei fatti, nel 2004, era ancora il presidente in carica dell’Inter."
Non me la sono persa affatto. Dove ti risulta che Moratti abbia avuto intercettazioni telefoniche di Bobo?
Sarebbe una notiziona.

Magari è vero dopo il 2004,smise con le intercettazioni........... :asd)
:ka)

...Insomma Internik da quello che ho letto,sei della cordata dè "Il Fine giustiifica i Mezzi",al pari dei tifosi juventini che a Bari festeggiando
il loro scudetto,poi annullato a vs.favore,esposero questo striscione. :spin)
Sono a favore del "dopo che l'hai preso nel culo a causa di scandalose intromissioni nella gerarchia arbitrale, FINALMENTE PROVATE PER TABULAS (e non i soliti "pissi pissi bao bao i burattinai di qua i burattinai di là blablabla", il vento dei favori gira a tuo favore.

Che sia per corruzione, o per mera sudditanza psicologica (Moggi ha detto che c'è solo quest'ultima, e solo di quest'ultima ha beneficiato la Juve. Visto che Moggi è un Santo, e la Juve pulitissima, il discorso si chiude qui. Ieri gli arbitri dormivano col santino di "er paletta" sul comodino, oggi con una bottiglia di benzina moratti :lol:

---
Riguardo infine agli scudetti contestati francamente, a tutt'oggi, non ho capito se la pena applicata alla juve in moggiopoli (non in geaopoli, il processo che si è concluso con un nulla di fatto, ma basta guardare il presidente dell'anm e sentirlo parlare per capire che non sia proprio la "persona giusta" per queste indagini) sia stata equa.

Io aspetto, con serenità, il giudizio del "vero" processo di Napoli (quello dove verranno esibite le intercettazioni, che già moggi tenta di derubricare a bagatelle).

Se c'è un giudice in italia e la "cupola" juventina venisse condannata, la società avrebbe meritato la RADIAZIONE ed il ripartire dai dilettanti.
Vedremo gli avvenimenti :smokin)
 
ma si è letto dappertutto ke moratti ha usato le intercettazioni telefoniche per sorvegliare vieri!!!

lui stesso lo ha ammesso candidamente!!!

http://italy.indymedia.org/news/2006/09 ... omment.php
http://www.sportal.it/news/news136028.html

Sono a favore del "dopo che l'hai preso nel culo a causa di scandalose intromissioni nella gerarchia arbitrale, FINALMENTE PROVATE PER TABULAS (e non i soliti "pissi pissi bao bao i burattinai di qua i burattinai di là blablabla", il vento dei favori gira a tuo favore.

Che sia per corruzione, o per mera sudditanza psicologica (Moggi ha detto che c'è solo quest'ultima, e solo di quest'ultima ha beneficiato la Juve. Visto che Moggi è un Santo, e la Juve pulitissima, il discorso si chiude qui. Ieri gli arbitri dormivano col santino di "er paletta" sul comodino, oggi con una bottiglia di benzina moratti
detto questo quindi l'inter dovrebbe finire diretta almeno in serie B...
e tu ne saresti felice, giusto?

cioè, se l'unico colpevole era moggi, ora che si è eliminato lui bisogna esser fieri di prendere il suo posto...

ripeto, contenti voi...
 
zazzu":1eqoqei2 ha detto:
ma si è letto dappertutto ke moratti ha usato le intercettazioni telefoniche per sorvegliare vieri!!!

lui stesso lo ha ammesso candidamente!!!

http://italy.indymedia.org/news/2006/09 ... omment.php
http://www.sportal.it/news/news136028.html
mannòòò... Posto che è roba ultra vecchia, distingui INTERCETTAZIONI da TABULATI.
Non risulta allo stato che sia stata effettuata UNA SINGOLA intercettazione non autorizzata da Tavaroli, quindi telecom, quindi pirelli, quindi tronchetti, quindi moratti.
:ka)
detto questo quindi l'inter dovrebbe finire diretta almeno in serie B...
e tu ne saresti felice, giusto?

cioè, se l'unico colpevole era moggi, ora che si è eliminato lui bisogna esser fieri di prendere il suo posto...

ripeto, contenti voi...
In serie B per quale motivo? Moggi ha asserito che gli arbitri sono tutte persone adamantine.
E che subiscono SOLO la sudditanza psicologica verso la squadra più forte del momento.

Ergo, se credi in questa cazzata gigantesca (ma per gli juventini è l'unico modo per giocare tra i professionisti, sennò dovrebbero fare il campionato col Bellaria), l'inter gode semplicemente della (involontaria, sia chiaro secondo Moggi) sudditanza piiiisssiisiicooologica.

Chiaro, no? :lol:
 
mannòòò... Posto che è roba ultra vecchia, distingui INTERCETTAZIONI da TABULATI.
Non risulta allo stato che sia stata effettuata UNA SINGOLA intercettazione non autorizzata da Tavaroli, quindi telecom, quindi pirelli, quindi tronchetti, quindi moratti.
e questo vuol dire che non ha mai avuto a che fare con sorveglianza che riguarda i telefoni vero!?!?!?

quello ke dico io è ke moratti è già pratico all'uso del telefono come modo di sorvegliare le persone e quindi se deve fare qualcosa di certo non lo fa al telefono!!!
e anche se non ne fosse pratico, semplicemnte potrebbe non farlo per kissà quanti altri motivi...ripeto, non c'è solo il telefono per commettere degli illeciti

In serie B per quale motivo? Moggi ha asserito che gli arbitri sono tutte persone adamantine.
E che subiscono SOLO la sudditanza psicologica verso la squadra più forte del momento.

Ergo, se credi in questa cazzata gigantesca (ma per gli juventini è l'unico modo per giocare tra i professionisti, sennò dovrebbero fare il campionato col Bellaria), l'inter gode semplicemente della (involontaria, sia chiaro secondo Moggi) sudditanza piiiisssiisiicooologica.

Chiaro, no?
ma vistio ke io ritengo che moggi sia responsabilissimo di quello ke è stato accusato(io non ho mai detto ke è innocente, io dico ke non è l'unico), e visto ke lo ritieni anche te (defitio da te colpevole come il demonio).
e visto sempre ke dici ke ora sei felice che anche moratti si sia svegliato e abbia iniziato a fare quelle cose, vuol dire ke è altrettanto giusto ke ora prende per lo meno le stesse sanzioni
 
zazzu":38mop59m ha detto:
mannòòò... Posto che è roba ultra vecchia, distingui INTERCETTAZIONI da TABULATI.
Non risulta allo stato che sia stata effettuata UNA SINGOLA intercettazione non autorizzata da Tavaroli, quindi telecom, quindi pirelli, quindi tronchetti, quindi moratti.
e questo vuol dire che non ha mai avuto a che fare con sorveglianza che riguarda i telefoni vero!?!?!?
Francamente non lo so.
C'è comunque una gigantesca differenza tra intercettazione e tabulato.
quello ke dico io è ke moratti è già pratico all'uso del telefono come modo di sorvegliare le persone e quindi se deve fare qualcosa di certo non lo fa al telefono!!!
e anche se non ne fosse pratico, semplicemnte potrebbe non farlo per kissà quanti altri motivi...ripeto, non c'è solo il telefono per commettere degli illeciti
Non sarei così sicuro.
Cani-e-porci sono intercettati; compresi politici di massimo livello etc.etc.
Lascerei stare 'ste leggende metropolitane (tali permangono finquando non ci sono le prove)
In serie B per quale motivo? Moggi ha asserito che gli arbitri sono tutte persone adamantine.
E che subiscono SOLO la sudditanza psicologica verso la squadra più forte del momento.

Ergo, se credi in questa cazzata gigantesca (ma per gli juventini è l'unico modo per giocare tra i professionisti, sennò dovrebbero fare il campionato col Bellaria), l'inter gode semplicemente della (involontaria, sia chiaro secondo Moggi) sudditanza piiiisssiisiicooologica.

Chiaro, no?
ma vistio ke io ritengo che moggi sia responsabilissimo di quello ke è stato accusato(io non ho mai detto ke è innocente, io dico ke non è l'unico), e visto ke lo ritieni anche te (defitio da te colpevole come il demonio).
e visto sempre ke dici ke ora sei felice che anche moratti si sia svegliato e abbia iniziato a fare quelle cose, vuol dire ke è altrettanto giusto ke ora prende per lo meno le stesse sanzioni
[/quote]Finquando non lo beccano :lol:
 
Top