zazzu":2xc4llc9 ha detto:
risulta risulta!!!
lo stesso vieri aveva citato la società per diritti della privacy ecc!!!
Non mi risulta che sia stato accertato quanto asserito.
perchè, se tronchetti voleva fornire a moratti i tabulati veniva a chiedere il permesso a te?!
mi sembra ovvio ke non lo dicano ai 4 venti ke si scambiano le informazioni...
La magistratura sta indagando (anzi ha già indagato, è in fase di rinvio a giudizio). Vedremo se risulterà che Tronchetti era a conoscenza di RADAR (che non c'entra nulla con le intercettazione).
Che si sappia (ad oggi) Tronchetti è parte offesa (ossia "è stato inculato", non "era l'inculatore"), giusto per chiarezza
certo non ci sono prove, ma basta fare 2+2 per arrivare al 4!!!
Bhè allora facciamo 2+2+2=6
moratti ha già ustao intercettazioni per sorvegliare i propri giocatori
Non mi risulta
legame telecom-inter grazie a tronchetti provera
Neanche questo
moggi & co. vengono sgamati grazie alle intercettazioni
Intercettazioni
della procura della repubblica di napoli, non di Tronchetti
l'inter è l'unica squadra a uscirne pulita e aiutata(tutte le rivali penalizzate, uno scudetto regalato, titolo di "puliti", giocatori comprati in saldo, sudditanza psicologica di arbitri a suo favore ecc)
In realtà non ne è uscita pulita per nulla, visto che le sporcaccionate sono state fatte (vedi mitici passaporti pseudo-italiani)
io penso ke sia qualcosa di + che una coincidenza..
Sì, anche io lo penso.
Ossia penso che Moggi sia colpevole come il demonio, e che nè Inter nè Milan (intesi come loro dirigenti) avessero una corrispondenza di amorosi sensi con gli arbitri e soprattutto i loro designatori (e perfino i guardalinee)
negare tutto questo è ridicolo, io stesso sono milanista e non nego assolutamente ke il milan abbia le mani sporche, anche se non ci sono prove, così come ce le aveva la juve e di certo ce le ha anche l'inter
ma se davvero vi piace credere di essere quelli onesti, fate pure...
Mah... guarda... sono contrario a "tutti hanno la rogna, sono tutti sporchi, sono tutti delinquenti".
Finquando non leggo nero su bianco Moratti (Galliani o chi per lui) che telefonava a Bergamo dicendo "non mandarmi quel guardialinee che mi manda sempre in fuorigioco gli attaccanti" resto dell'idea che il qualunquismo si può lasciare da parte.
---
Nel merito invece sono contentissimo, e lo ribadisco, che finalmente Moratti, dopo anni di inculate, si sia svegliato: a brigante brigante e mezzo.
Più veniamo aiutati dagli arbitri, più partite rubiamo, più godo.
Per anni e anni è avvenuto il contrario