si falla tranquillamente la riprofilatura eliminando lo scalino in entrata sul corpo farfallato migliora qualcosina, l'importante é prestare attenzione per non danneggiare il corpo farfallato e doverlo così sostituire
AndreTuning147":3bsd7cn3 ha detto:si falla tranquillamente la riprofilatura eliminando lo scalino in entrata sul corpo farfallato migliora qualcosina, l'importante é prestare attenzione per non danneggiare il corpo farfallato e doverlo così sostituire
AndreTuning147":jgmthcy5 ha detto:si oltre alla riprofilatura penso si riferisca anche alla lavorazione del condotto e sostituzione della farfalla con una di maggiori dimensioni e centralina rimappata, cmq sia tieni presente che già la riprofilatura se fatta correttamente e solo e ripeto solo in ingresso del corpo farfallato garantisce già dei miglioramenti avvertibili anche senza la centralina
AndreTuning147":3kcpa126 ha detto:se hai una discreta manualità non lo danneggi vedrai...altriemnti se non ti fidi fallo fare a qualcuno
Officina Torelli":ircfj2in ha detto:AndreTuning147":ircfj2in ha detto:si oltre alla riprofilatura penso si riferisca anche alla lavorazione del condotto e sostituzione della farfalla con una di maggiori dimensioni e centralina rimappata, cmq sia tieni presente che già la riprofilatura se fatta correttamente e solo e ripeto solo in ingresso del corpo farfallato garantisce già dei miglioramenti avvertibili anche senza la centralina
ben venga la modifica al condotto di aspirazione a monte della farfalla, ma io comunque mi riferivo alla modifica della gestione del potenziometro farfalla.
Essendo un comando drive by wire si può migliorare e/o velocizzare la risposta della farfalla al comando del pedale acceleratore.
PaoloXP":272g853n ha detto:Vex, mi spieghi esattamente come avete cablato il modulo? Dove avete fatto passare i fili e, soprattutto, se sono visibili a cofano aperto?
Officina Torelli":2s5c0rqv ha detto:AndreTuning147":2s5c0rqv ha detto:si oltre alla riprofilatura penso si riferisca anche alla lavorazione del condotto e sostituzione della farfalla con una di maggiori dimensioni e centralina rimappata, cmq sia tieni presente che già la riprofilatura se fatta correttamente e solo e ripeto solo in ingresso del corpo farfallato garantisce già dei miglioramenti avvertibili anche senza la centralina
ben venga la modifica al condotto di aspirazione a monte della farfalla, ma io comunque mi riferivo alla modifica della gestione del potenziometro farfalla.
Essendo un comando drive by wire si può migliorare e/o velocizzare la risposta della farfalla al comando del pedale acceleratore.
vexator":1iqwikp6 ha detto:
147Extrem":2cyp3idh ha detto:i consumi sono cambiati? aumentati o costanti?qualche foto del montaggio nn le hai?ma sul 120cvse po monta?