squalettoge":3eguuir2 ha detto:dove si puo 'e meglio mappare via seriale :OK) xcheil modulo va agire ingannando solo alcuni valori
errecinque":xtgcweso ha detto:squalettoge":xtgcweso ha detto:dove si puo 'e meglio mappare via seriale :OK) xcheil modulo va agire ingannando solo alcuni valori
Ho notato che a velocità costante il consumo istantaneo azionando il modulo diminuisce di un 30% circa. In teoria essendo un modulo che alza la pressione nel flauto e di conseguenza devi alzare il piede dall'acceleratore potrebbe essere vero o secondo voi è lo strumento che da il consumo istantaneo che sballa la lettura?
Purtroppo non posso in stagione provarla bene in un viaggio un pò lungo in autostrada per fare il calcolo preciso, ma al più presto vi farò sapere gli sviluppi. Certo che se fosse vero quello che vedo alla faccia della rimappa!!!! :asd)
Gilbo":3lzn8zcd ha detto:Io ho il modulo aggiuntivo collegato sul flauto d'alimentazione, l'ho pagato una miseria e funziona alla perfezione... adesso sono stanco e quindi non vi spiego niente... ma domani se mi ricordo vi scrivo giusto cosa ne penso.
Il mio stato mentale effettivamente in questo momento è moooolto alterato. :matto) :matto) :matto)
Ciao a tutti e buonanotte!
squalettoge":1mqb26fk ha detto:errecinque":1mqb26fk ha detto:squalettoge":1mqb26fk ha detto:dove si puo 'e meglio mappare via seriale :OK) xcheil modulo va agire ingannando solo alcuni valori
ciao errecinque hai mesos il modulo alla fine??
come da topic quotato a me hanno spiegato che il modulo di solito agisce su 2 o 3 parametri che sono di solito mandata gasolio portata aria e pressione turbina.. in pratica a prescindere di tutte le condizioni che trovi il modulo fornisce alla centralina sempre lo stasso valore.. ecco il punto debole di questo meccanismo se te incontri una situzione particolare comq la centralina rivelera' che e' tutto ok :matto)
x i consumi devi fare i conti alla pompa il tirp potrebbe essere falsato :OK)