Ste81To":3r00uzql ha detto:
hey mi avete messo una curiosità... allora provalo ranx, poi ci fai sapere :OK)
Ho appena finito di provarlo, sulla sua auto per ora, ha un Mjet 140 come il mio.
L'accelerazione e' molto migliore di quella della mia, in tutte le marce.
In prima e seconda non manda in tilt l' ASR come mi sarei aspettato, ti attacca al sedile in modo deciso pur mantenendo aderenza (SS 17" con F1).
Purtroppo non abbiamo fatto in tempo ad andare in germania per provare la velocita' massima, ma lui insiste che in allungo prende i 245 sul tachimetro mentre prima prendeva i 210.
Il tipo dice che dentro a questo modulo c'e' un potenziometro con una scala da 1 a 9, e che sul suo e' regolato a 8.
Facendo una rapida prova in tangenziale non ho notato fumate eccessive...
Mi ha detto che posso andare la' con la mia auto e montarne uno in modo da provarlo con la mia per capire se mi piace.... Chiede 350 euro.
Il tipo dice che con questo coso se uno dovesse avere dei problemi basta staccarlo e in Alfa non si accorgono che lo hai montato, con una rimappatura rimangono tracce di intervento anche se rimetti tutto ai valori originali, e' vero?
Da quello che ho capito interagisce solo con gli iniettori, secondo voi quali potrebbero essere i lati negativi della cosa?