Modulo aggiuntivo per Rimappa Montato oggi FOTO!!!!

AssaltoFRONTALE":23goqg9p ha detto:
Ci sono moduli diversi per JTD TDI TD ecc.
Chi dice che puoi smontarli da un'auto e metterli su un'altra dice fandonie.
Io parlo del modulo che ho acquistato, ovvio.

naturalmente io nn ho mai accertato se queste cose fossero vere o meno...alcune pubblicità cmq lo spacciano come intercambiabile :OK)

cmq il modulo che uno monta su 147 potrebbe ipoteticamente montarlo su tutte le auto che sono munite di jtd da quello che capisco.....
 
mezzostordito":3ustlwyu ha detto:
Si però non tutti i JTD sono uguali... :cry:
Il principio di funzionamento è quello però. Comunque come ho già detto sopra questi moduli sono standard quindi non sono fatti su misura per ogni auto. La cosa positiva è che è possibile regolare il modulo tramite uno switch a 6 posizioni.
 
AssaltoFRONTALE":3v2dtn72 ha detto:
mezzostordito":3v2dtn72 ha detto:
Si però non tutti i JTD sono uguali... :cry:
Il principio di funzionamento è quello però. Comunque come ho già detto sopra questi moduli sono standard quindi non sono fatti su misura per ogni auto. La cosa positiva è che è possibile regolare il modulo tramite uno switch a 6 posizioni.
E cambiando le 6 posizioni cosa riesci a cambiare?
 
mezzostordito":2iide5mv ha detto:
E cambiando le 6 posizioni cosa riesci a cambiare?
Cambia l'erogazione e la spinta. Fino a 3 la macchina è più pronta, riprende benissimo anche a giri bassi, e quando entra in coppia senti una spinta più forte rispetto all'originale. Da 3 in su è un'animale. Ora è messa su 3 come consiglia Alosa, e devo dire che spinge parecchio di più di una m-jet originale. Appena posso voglio fare una prova sul banco.
 
AssaltoFRONTALE":3rfvu0zk ha detto:
mezzostordito":3rfvu0zk ha detto:
E cambiando le 6 posizioni cosa riesci a cambiare?
Cambia l'erogazione e la spinta. Fino a 3 la macchina è più pronta, riprende benissimo anche a giri bassi, e quando entra in coppia senti una spinta più forte rispetto all'originale. Da 3 in su è un'animale. Ora è messa su 3 come consiglia Alosa, e devo dire che spinge parecchio di più di una m-jet originale. Appena posso voglio fare una prova sul banco.

quindi se metti 6 vai come una gta :sarcastic) :D :p
 
giakomino":1nyuc2x4 ha detto:
AssaltoFRONTALE":1nyuc2x4 ha detto:
Ci sono moduli diversi per JTD TDI TD ecc.
Chi dice che puoi smontarli da un'auto e metterli su un'altra dice fandonie.
Io parlo del modulo che ho acquistato, ovvio.

naturalmente io nn ho mai accertato se queste cose fossero vere o meno...alcune pubblicità cmq lo spacciano come intercambiabile :OK)

cmq il modulo che uno monta su 147 potrebbe ipoteticamente montarlo su tutte le auto che sono munite di jtd da quello che capisco.....

quello che ho montato io andava bene per tutti i jtd (forse anche per MJ) sono intercambiabili nel senso che basta che gli cambi il cablaggio, ma il modulo è sempre quello.
 
Ah, me l'ero persa questa discussione! Comunque io con lo stesso modulo ci ho già fatto 7.000km e per ora è tutto a posto! E' una bomba e ha più coppia del nuovo JTD 16v da 150cv!

Ho letto della tua brutta esperienza ma si vede che il tuo meccanico non ti ha spiegato come si usa. Per i primi 500km devi impostare il trimmer a 4, non a 10, sennò mandi tutto a p......, proprio come ti stava succedendo! Poi l'aumento deve essere graduale, ti fai altri 200km a 6/7 e poi puoi anche buttarlo a 10 ma senza esagerare da subito...

:ciao)
 
Top