angelo81":21c725zm ha detto:
Ciao Angelo non ho capito bene la domanda, provo a rispondere lo stesso, se aumenti troppo il valore minimo puoi incappare in fumosità, oppure si accende la spia dell'iniezione, comunque i casi andresti ad appiattire la curva di potenza dell'auto.
:help) :help) :help)
ripeto la domanda:
ieri ho effettuato la taratura come da te spiegato. :nod)
domanda n°1
questo apparecchio quando montato se ben tarato migliora o no le prestazioni della macchina? :sarcastic)
domanda n°2
leggendo nei tuoi post precedenti dicevi che in ogni caso questo apparecchio non da buoni risultati ai bassi regimi di rotazione :mecry)
la domanda è:questo è vero sempre o solo se tarato male?
domanda n°3
la migliore soluzione è avere un buon debimetro originale o ci sono alternative valide? :elio)
domanda n°4
se rimappo questo apparecchio può interferire cioè è meglio toglierlo oppure è utile? :?:
:grazie)