Modulo Aggiuntivo Benzina

E' stupenda la ritmo 130 tc :D potessi avrei un magazzino di auto non un garage :OK)
-------------------------------------------
1) se cambi il filtro è ovvio che appare l'avaria, esci dal range ammesso dalla centralina.
2) sul code può sempre accadere una avaria momentanea visto che il trasponder nella chiave è un dispositivo passivo attivabile e interrogabile attraverso un segnale wireless... succede anche sulle ferrari, lambo, maserati, porsche,... fidati.
3) i fari si sono accesi perchè scendendo hai tirato la leva degli abbaglianti attivando di fatto la funzione "follow me home"
4) il contachilometri lampeggia perchè c'è una singolarità in un nodo can, hai cambiato lo stereo originale? in questo caso lampeggia perchè il body computer non trova più la periferica originale.
-----------------------------------------------
L'avaria alla fine erano molteplici: apprendimento lambda 1 ... errata accensione cilindro 1 e poi molte altre errate accensioni varie che non ricordo :sgrat)
Per i fari si hai ragione ma non mi era mai accaduto...non sapevo neanche esistesse questa funzione
Si esatto non ho piu lo stereo originalem grazie :OK)

la lambda 1 l'ho cambiata ... è solo che non ci ricordiamo se abbiamo cancellato l'errore dopo averla cambiata... :sadomaso) se ce un altra lambda andata spero mi dia presto l'avaria :OK)