teknomotion":hi7s7gr5 ha detto:Sì,è bello che ogni tanto qualcuno faccia al contrario;another brick in the wall :nod)
AndreTuning147":21x7vzsg ha detto:teknomotion":21x7vzsg ha detto:Sì,è bello che ogni tanto qualcuno faccia al contrario;another brick in the wall :nod)
il crapanzano tuning, roba per veri intenditori
Ma non ero nella tua lista ignore ? :A)teknomotion":295fljaf ha detto:Sì,è bello che ogni tanto qualcuno faccia al contrario;another brick in the wall :nod)
credo che ci sia un problema di carburazione! fai una diagnosi!ERC":1sybb1dg ha detto:devo capire perchè si accende l'avaria motore dopo una decina di km... se riattacco il filtro originale tempo 10 minuti al minimo e si spegne l'avaria...
si io non mi fiderei di girare con quel filtro....almeno finchè non hai la rimappa gira con quello di serie! sai che bello se buchi un pistone! :splat)ERC":3u0o9arp ha detto:Nico quasi sicuramente così a occhio è eccesso di volume aria domani mattina attacco la diagnosi per ora ho spento la spia
FEBIO5":3uigifcg ha detto:secondo me non siamo molto ot : la mappa è completa : si consiglia di fare una rimappa e non una centralina aggiuntiva per un turbo, stessa cosa vale per gli aspirati, anzi : vale ancora di più!!
non è vero che più si va avanti e più le auto fanno schifo, ma più si va avanti e più c'è elettronica, che più andiamo avanti e più diventa complicata, ma allo stesso tempo sofisticata e permette di avere prestazioni megliori e consumi contenuti.
Poi ovviamente, per a chi piace la meccanica pura e una bella seccatura ( io ho la macchina ferma per colpa dell'elettronica ) , ma d'altra parte elettronica ci fa fare quel salto di qualità indispensabile!!
ERC":1tgayzvs ha detto:Perchè non è concepibile che cambiando un filtro aria si abbiano così tanti problemi...
l'altra mattina metto la chiave, giro il quadro... avaria code
venerdì sera spengo la macchina faccio per scendere e si accendono i fari senza chiave...metto la chiave, giro e torna tutto a posto
ogni tanto non so perchè mi lampeggia il display dei km totali e parziali
la macchina ce l'ho da 2-3 mesi...
con la fiat uno del 93 questi problemi non sapevo neanche esistessero... centralina originale con camme, filtro, scarico semi diretto zero problemi, sull'alfa se ti sbagli a scorreggiare si accende un avaria
vexator":r3y44b5s ha detto:mi piacerebbe che mi venga spiegato (punto per punto!!!) perchè l'elettronica del T.Spark fa schifo. Certo che il qualunquismo su questo forum sta arrivando a livelli storici.
Non fa affatto pena. Anzi, trattandosi di un sistema integrato risalente ad oltre 10 anni fa è stato uno dei migliori del suo periodo.ERC":pn65lrfb ha detto:l'elettronica del ts fa pena sinceramente
Appunto. ANNI NOVANTA. Il progresso cambia le cose e il tempo è passatonon ho mai avuto problemi con le elettroniche marelli-weber e neanche bosch anni 90
Certo. E buon per tutti che si accende, significa che è in grado di rilevare e segnalare questo e una pletora di altri problemi che - in condizioni di normalità, da cui tu hai scelto deliberatamente di uscire - sono sintomo certo di malfunzionamento, aiutando in modo concreto a mantenere la vettura in condizioni di esercizio sicure ed efficienti. E contenere in costi (a vantaggio del proprietario) in fase di diagnosi e riparazione.e per un filtro aria si accende una spia ?!!
Vendi la schifosa 147, prendi questa e ti garantisco che non avrai nessuno di questi terribili problemi:le macchine piu vanno avanti e piu fanno schifo... con la fiat uno del 93 questi problemi non sapevo neanche esistessero