Modulo Aggiuntivo Benzina

guarda sugli aspirati sono proprio soldi buttati nel :cesso) ! a meno che non li trovi a un prezzaccio allora puoi farci un pensiero, il più delle volte sono moduli che mettono una resistenza sul debimetro e una sul segnale tps....ma non aspettarti chissà che roba!
 
AndreTuning147":2u90zd3m ha detto:
molto meglio una bella mappa fatta come Dio comanda...

modulini, moduletti sono tutti soldi buttati via!!!

esatto!

e secondo me una rimappa si fa solo se si inizia a cambiare scarico, aspirazione, allora si che ha un senso, un aspirato non è un turbo che prende cv e Nm molto facilmente .....
 
FEBIO5":3cc22tfz ha detto:
AndreTuning147":3cc22tfz ha detto:
molto meglio una bella mappa fatta come Dio comanda...

modulini, moduletti sono tutti soldi buttati via!!!

esatto!

e secondo me una rimappa si fa solo se si inizia a cambiare scarico, aspirazione, allora si che ha un senso, un aspirato non è un turbo che prende cv e Nm molto facilmente .....
come non quotare!
 
certo era sottointeso che la rimappa deve essere fatta sull'aspirato solo a completamento dello step di base:

filtro a pannello, impianto di scarico ed infine centralina...

come del resto il soft-tuning che si rispetta!
 
erc non è per romperti le scatole che ti rispondiamo così....è un dato di fatto che sugli aspirati i moduli siano delle baggianate! ti conviene provare a far da solo con qualche resistenza, è la stessa cosa dei moduli ma costa molto meno!
 
Io conosco gia pro e contro ... volevo avere solo delle opinioni diverse :OK) per 90 euro il modulo lo provo se fa schifo come dite lo posso sempre rivendere ...

ho visto un modulo sulla 500 1.4 16 v 100 hp di un amico... l'ha pagato 200 euro e non 90 e funziona molto...provo quello da 90 euro e vi faccio sapere :OK)
 
ERC":1x3whk1y ha detto:
Io conosco gia pro e contro ... volevo avere solo delle opinioni diverse :OK) per 90 euro il modulo lo provo se fa schifo come dite lo posso sempre rivendere ...

ho visto un modulo sulla 500 1.4 16 v 100 hp di un amico... l'ha pagato 200 euro e non 90 e funziona molto...provo quello da 90 euro e vi faccio sapere :OK)

ok! guardati anche intorno per scarico e aspirazione, a volte si trovano buone cose usate a prezzi molto bassi ;)
 
Febio grazie ma ho gia in mente alcune cose :OK)

via i pre kat
farfalla
filtro aria magari cda al contrario di quello che dicono tanti del forum, faccio le prove e poi decido se è meglio il pannello
terminale diretto ce l'ho gia
via il rompifiamma quando si potrà
camme del 2.0
volano alleggerito
mappa

intanto provo il modulo
 
E lo so nico... le idee sono tante e ho scritto solo quelle che posso attuare nel tempo, purtroppo io la conoscenza per fare ce l'ho, sono i soldi come sempre che mancano...
 
ERC":jnm1cg7v ha detto:
E lo so nico... le idee sono tante e ho scritto solo quelle che posso attuare nel tempo, purtroppo io la conoscenza per fare ce l'ho, sono i soldi come sempre che mancano...
beh se sai arrangiarti un pò risparmi...
 
ERC":29zh8cqa ha detto:
Febio grazie ma ho gia in mente alcune cose :OK)

via i pre kat
farfalla
filtro aria magari cda al contrario di quello che dicono tanti del forum, faccio le prove e poi decido se è meglio il pannello
terminale diretto ce l'ho gia
via il rompifiamma quando si potrà
camme del 2.0
volano alleggerito
mappa

intanto provo il modulo

niente male come programma!!

io eviterei il modulo e risparmierei i soldi perchè dopo queste modifiche una modifica alla centralina è obbligatoria, e allora il modulo è del tutto inutile :D
 
io eviterei 2 cose della famosa lista:

i moduli e terrei soldi da parte per una bella mappa fatta a fine lavori senza buttare soldi;
il montaggio del CDA é da evitare, così come le prove dopo il suo montaggio....perdita assicurata :asd) :asd) :asd)

non ho paura delle smentite, il discorso CDA é stato più volte trattato :D

se vuoi fare il contrario di tutti noi del forum....beh che dire, libero di scegliere!
 
AndreTuning147":1kjejlkp ha detto:
io eviterei 2 cose della famosa lista:

i moduli e terrei soldi da parte per una bella mappa fatta a fine lavori senza buttare soldi;
il montaggio del CDA é da evitare, così come le prove dopo il suo montaggio....perdita assicurata :asd) :asd) :asd)

non ho paura delle smentite, il discorso CDA é stato più volte trattato :D

se vuoi fare il contrario di tutti noi del forum....beh che dire, libero di scegliere!

tutti sono liberissimi di scegliere!

di discussioni e pareri sul cda ce ne sono parecchi, come mi ricordo anche di tante discussioni suoi moduli, la maggior parte per diesel ma c'è anche qualcosina sui benza.
Del resto avremo presto un altro parere sul modulo e sul cda a quanto ho capito
 
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